Spettabile Redazione,
di seguito Vi trasmetto una mia nota stampa.
Nel ringraziarVi per la Vostra gentile attenzione,
colgo l'occasione per salutarVi cordialmente.
Maurizio Ferraioli
Tel.329-8256232
NOTA STAMPA
FERRAIOLI (IDD) : IO STO CON FEDERICI SINDACO
Alle prossime elezioni amministrative per il Comune della Spezia, come Italia dei Diritti, appoggerò la candidatura del Sindaco Massimo Federici, mi ritrovo nei suoi programmi che spero siano sempre condivisi. Massimo Federici è persona dotata di onestà intellettuale ed integrità morale, doti rare in un uomo politico negli ultimi anni, che gli attribuisce la giusta connotazione per proseguire il suo lavoro quale Sindaco della nostra città anche in virtù dell'impegno profuso in questi anni del suo primo mandato, un impegno sempre volto a salvaguardare gli interessi dei Cittadini e della Città. In questi anni ho sempre cercato di essere una voce fuori dal coro e segnalare eventuali anomalie e richieste di aiuto dei Cittadini ed ho sempre trovato un'Amministrazione pronta a dare risposte interessandosi dei problemi sottoposti.Anche per questo ritengo che a Massimo Federici vada rinnovata la fiducia per un secondo mandato quale Sindaco della nostra città.
Alle prossime elezioni amministrative sarà importante scegliere le persone, valutare le persone, essere rappresentati da persone che si ritiene possano contribuire ad un miglioramento della nostra società.
La persona anche al di sopra dei partiti è il nuovo traguardo della politica del domani.
Desiderò altresì aggiungere alcune considerazioni sulla candidatura di Lorenzo Cimino.
In questo momento di grande ricerca di Democrazia e di rinnovamento della politica volta a ritrovare quel contatto, anche umano, con la società civile, la candidatura di Lorenzo Cimino alle primarie, per la corsa a Presidente della Provincia della Spezia , mi appare una svolta importante. Indipendentemente dalle valutazioni personali che ognuno farà sulla persona, indipendentemente dal fatto che sia stata fatta al di fuori degli schemi tradizionali imposti dal partito democratico, Lorenzo Cimino ha avuto il grande coraggio di mettersi in gioco e di mettere la sua persona a disposizione della società civile e del partito al quale è iscritto. Di questo gli va dato merito. Nessuno tanto meno l'attuale Presidente Marino Fiasella dovrebbero sentirsi esautorati o vilipesi da questa od altre candidature, questa è e deve essere la Democrazia e va accettata con l'umiltà e con lo spirito di servizio che deve appartenere ad ogni Donna o Uomo che si occupa della politica.
Nessun commento:
Posta un commento