Wi-Mee FreeWords bandisce un concorso online gratuito, 100 Attimi di Assenza, per poesie, racconti, aforismi, comics e fotografia, tema l'assenza.
Un attimo d’assenza.
Per l’archeologo l’assenza ha un valore più pieno della presenza, può modificare paradigmi assodati e cambiare in un istante idee e teoremi costruiti a tavolino.
Per l’uomo l’assenza è una condizione ambivalente, due facce per una medaglia che accompagna la vita di ogni essere umano.
Tipologia Concorso
Concorso online gratuito aperto a scrittori, poeti, fotografi e artisti.
Sono ammesse al Concorso le seguenti opere: Racconti, Poesie, Aforismi, Fotografie, Disegni, Opere grafiche, Fumetti.
Le opere devono essere inedite.
Caratteristiche opere
Racconti, poesie, aforismi, fumetti
Lunghezza massima consentita 5 cartelle (da intendersi come foglio A4 dimensione standard Word – Open Office, interlinea singola), formato file .doc, rft, .odt, .pdf.
Fotografie, opere grafiche, Disegni
Scadenza
Il concorso non ha una scadenza prefissata, sarà lo staff di Wi-Mee a decretarne la fine, nel momento in cui avrà selezionato le 100 opere (artistiche e letterarie) che saranno ritenute idonee per essere inserite nella raccolta “FreeWords - 100 attimi d’assenza”, pubblicata in forma di e-book.
Premio
Le 100 migliori opere selezionate, se ce ne saranno a sufficienza, saranno pubblicate nell’e-book “FreeWords - 100 attimi di Assenza “, scaricabile dal sito http://www.wi-mee.net/it/freewords/itemlist/category/43-freewords-contest-100-attimi-di-assenza.html
Regolamento completo
http://www.wi-mee.net/it/freewords/item/338-freewords-contest-100-attimi-di-assenza-regolamento.html
Inviare le opere in concorso a staff@wi-mee.org
Wi-Mee FreeWords is ICA Online's Project
http://www.icaol.org/progetti/wi-mee.html
Nessun commento:
Posta un commento