Il Gruppo Restart partecipa per la prima volta a Host, il Salone internazionale dell’ospitalità professionale, presso lo Stand D06 al Pad.1, polo fieristico Rho/Pero, dal 21 al 25 ottobre 2011.
L’azienda fiorentina, specializzata nella produzione di cucine artigianali in metallo di alto profilo, presenterà la collezione di macchine di cottura Officine Gullo, creazioni artigianali e ricercate, dotate di strumentazione professionale di altissimo livello, adatte sia ad ambientazioni domestiche, sia a ristornati di charme.
I gruppi di cottura Officine Gullo sono stati concepiti per ottenere performance di cottura eccellenti attraverso l’implementazione di attrezzature professionali, capaci di soddisfare sia le esigenze di un cuoco esperto che quelle del buongustaio: bruciatori ad alto rendimento, potenti barbecue in pietra lavica, piastre fry-top lavorate a specchio, vaporiere capienti e cuocipasta adatti ai volumi della ristorazione.
La partecipazione ad Host ha un valore strategico per il Gruppo Restart nell’affermazione del brand dedicato alla cucina per appassionati gourmand: Officine Gullo infatti è il brand dell’azienda che ha costruito la sua identità sui principi di stile ed eleganza, da una parte, performance ed eccellenza gastronomica, dall’altra.
La fiera sarà un’ulteriore vetrina per interfacciarsi ai player del canale della ristorazione, che ha visto una crescita del modello della cucina a vista, dove si incontrano cibo, spettacolo e stile.
Milano (Fiera Rho/Pero), 21 - 25 ottobre, Pad. 1, Stand D06
Per informazioni:
www.officinegullo.it
info@officinegullo.com
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
Nessun commento:
Posta un commento