Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2011

Nova Verta International progetta la cabina di verniciatura su misura

Un Know How consolidato, un ufficio progettazione all’avanguardia e una fitta rete di collaborazioni e partnership internazionali hanno reso possibile concretizzare il sogno di qualunque carrozziere: l’acquisto di una cabina e più in generale di un impianto di verniciatura in grado di soddisfare qualunque esigenza di spazio, di lavorazioni e di costi.

 

Osservando con attenzione le installazioni che portano il marchio Nova Verta, ad ogni latitudine esse vengano collocate, è possibile evidenziare con immediatezza molte costanti ed alcune variabili. Gli impianti di verniciatura Nova Verta, dalle zone di preparazione alle realizzazioni per la grande industria, sono tutti caratterizzati da una elevata qualità di design, da dotazioni standard altamente tecnologiche e assicurano prestazioni eccellenti.

 

Questo è un dato di fatto che ha reso il nome dell’azienda Toscana famoso in tutto il mondo quale garanzia per il successo del proprio lavoro. Tuttavia ci sono altri elementi che contribuiscono a rendere questi impianti professionali ancora più unici: la personalizzazione.

 

Parte del servizio offerto alla propria clientela da Nova Verta ha il suo cuore nell’ufficio di progettazione in grado di fornire supporto tecnico specializzato per creare un impianto davvero su misura. In collaborazione con il distributore inglese, ad esempio, è stata realizzata una struttura per la di verniciatura complessa, commissionata da un importantissimo centro di riparazione veicoli situato nel Kent.

 

Questo impianto imponente, all’avanguardia e che ha necessitato un considerevole investimento economico e di tempo realizzativo, comprende due cabine di verniciatura, due forni e Paint Rooms per la miscelazione delle vernici, tutti progettati per soddisfare grandi capacità produttive. Infatti sono dotati di  carrelli laterali e sistemi di carico su rotaia, di due serrande motorizzate e di porte di ingresso principale e di uscita a sei ante.

 

Ma Nova Verta non trascura nessuna esigenza e va sottolineato come i suoi ingegneri siano in grado di trovare risposte adeguate e performanti anche laddove si richieda rapidità di installazione, contenimento dei costi e di manutenzione, come ad esempio è stato fatto con la progettazione, sempre per il distributore inglese, di una cabina Empress installata nel Galles.

 

 

Paola Vigetti

-------------------------------

Press Office

cid:image001.jpg@01CA72AD.C442EEF0

Via Caravaggio, 8

52100 Arezzo

T. +39.0575.333304

F. +39.0575.409704

 

Il Sito www.dellanesta.it

Il Blog http://blog.dellanesta.it

 

 

 

-------------------------------------------------------------

Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'

contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

-------------------------------------------------------------

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota