Cerca nel blog

mercoledì 29 giugno 2011

BTicino rinnova la partecipazione a Home and Building 2011

BTicino rinnova la partecipazione a Home and Building 2011
Importanti conferme per la terza edizione dell’appuntamento di settore in programma a Verona il 25 e 26 ottobre


Milano, 28 giugno 2011 Home and Building Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies, l’appuntamento più atteso e specifico per gli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici, torna a Verona il 25 e 26 ottobre con importanti protagonisti.
 
Alla terza edizione della mostra di settore, segnaliamo anche la partecipazione di BTicino.
 
Fondata a Varese nel primissimo dopoguerra, BTicino è storicamente una delle aziende italiane ad aver fatto dell'innovazione il cardine del proprio sviluppo. Questo nel tempo le ha permesso di intuire fattori decisivi per l'evoluzione del progetto elettrico e domotico, e di anticiparne tra le prime nel mondo l’applicazione su scala industriale.
BTicino partecipa alla mostra convegno di Verona per entrare in contatto diretto con gli operatori del mercato e presentare, grazie anche a momenti di approfondimento, le migliori applicazioni e le più importanti soluzioni tecnologiche nel campo della domotica e della building automation, orientate all’efficienza energetica ed alla qualità funzionale ed abitativa degli edifici.
L’azienda, capofila del Gruppo Legrand in Italia, è oggi fra i più importanti produttori mondiali del settore delle apparecchiature elettriche in bassa tensione per il residenziale, il terziario e l’industria.
 
Con la sua formula innovativa, Home and Building è un’occasione privilegiata per tutti i professionisti che vogliono aggiornarsi sulle tendenze del mercato, conoscere le novità normative e le più avanzate soluzioni nel campo della domotica e dell’edificio intelligente, entrare in contatto con i migliori attori del settore e sviluppare business.
Dopo la grande soddisfazione dell’ultima edizione, anche l’adesione di BTicino conferma il crescente interesse del mercato e degli operatori per le opportunità che la prossima edizione potrà garantire.
 
Home and Building si svolgerà a Veronafiere il 25 e 26 ottobre in contemporanea ad altri appuntamenti internazionali verticali sinergici quali SAVE (Automazione e Strumentazione), MCM (Manutenzione Industriale), ACQUARIA (Tecnologie Acqua e Aria), e la nuova iniziativa VPC (Valvole Pompe Componenti).


 

Home and Building è un evento progettato da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre
Per info: www.expohb.eu <http://www.expohb.eu>  – Tel. 02 55181842 – eiom@eiomfiere.it


Con la preghiera di massima diffusione, Vi ringrazio per l'attenzione e colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.

Benedetta Rampini
Ufficio Stampa
EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre
Viale Premuda, 2 20129 Milano (MI)
Tel. +39 0255181842
Fax +39 0255184161
www.eiomfiere.it <http://www.eiomfiere.it/>
EIOM organizza nel 2011 quattro importanti mostre convegno internazionali a Veronafiere:
SAVE <http://www.exposave.com/>  Automazione, Strumentazione, Sensori
MCM <http://www.mcmonline.it/>  Manutenzione Industriale
Acquaria <http://www.expoacquaria.com/>  Trattamento Aria e Acqua
Home & Building <http://www.expohb.eu/> Domotica, Elettrificazione, Building Technologies

Organizziamo eventi di una giornata di grandissimo successo in tutta Italia, in particolare nei settori Cogenerazione <http://www.mcter.com/> , Fotovoltaico <http://www.expohb.eu/fotovoltaico> , Alimentare <http://www.eiomfiere.it/mctalimentare> , Manutenzione <http://www.mcmonline.it/days> , Petrolchimico <http://www.eiomfiere.it/mctpetrolchimico> , Termotecnica <http://www.expocrea.com/>

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota