BTicino rinnova la partecipazione a Home and Building 2011
Importanti conferme per la terza edizione dell’appuntamento di settore in programma a Verona il 25 e 26 ottobre
Milano, 28 giugno 2011 – Home and Building Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies, l’appuntamento più atteso e specifico per gli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici, torna a Verona il 25 e 26 ottobre con importanti protagonisti.
Alla terza edizione della mostra di settore, segnaliamo anche la partecipazione di BTicino.
Fondata a Varese nel primissimo dopoguerra, BTicino è storicamente una delle aziende italiane ad aver fatto dell'innovazione il cardine del proprio sviluppo. Questo nel tempo le ha permesso di intuire fattori decisivi per l'evoluzione del progetto elettrico e domotico, e di anticiparne tra le prime nel mondo l’applicazione su scala industriale.
BTicino partecipa alla mostra convegno di Verona per entrare in contatto diretto con gli operatori del mercato e presentare, grazie anche a momenti di approfondimento, le migliori applicazioni e le più importanti soluzioni tecnologiche nel campo della domotica e della building automation, orientate all’efficienza energetica ed alla qualità funzionale ed abitativa degli edifici.
L’azienda, capofila del Gruppo Legrand in Italia, è oggi fra i più importanti produttori mondiali del settore delle apparecchiature elettriche in bassa tensione per il residenziale, il terziario e l’industria.
Con la sua formula innovativa, Home and Building è un’occasione privilegiata per tutti i professionisti che vogliono aggiornarsi sulle tendenze del mercato, conoscere le novità normative e le più avanzate soluzioni nel campo della domotica e dell’edificio intelligente, entrare in contatto con i migliori attori del settore e sviluppare business.
Dopo la grande soddisfazione dell’ultima edizione, anche l’adesione di BTicino conferma il crescente interesse del mercato e degli operatori per le opportunità che la prossima edizione potrà garantire.
Home and Building si svolgerà a Veronafiere il 25 e 26 ottobre in contemporanea ad altri appuntamenti internazionali verticali sinergici quali SAVE (Automazione e Strumentazione), MCM (Manutenzione Industriale), ACQUARIA (Tecnologie Acqua e Aria), e la nuova iniziativa VPC (Valvole Pompe Componenti).
Home and Building è un evento progettato da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre
Per info: www.expohb.eu <http://www.expohb.eu> – Tel. 02 55181842 – eiom@eiomfiere.it
Con la preghiera di massima diffusione, Vi ringrazio per l'attenzione e colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.
Benedetta Rampini
Ufficio Stampa
EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre
Viale Premuda, 2 20129 Milano (MI)
Tel. +39 0255181842
Fax +39 0255184161
www.eiomfiere.it <http://www.eiomfiere.it/>
EIOM organizza nel 2011 quattro importanti mostre convegno internazionali a Veronafiere:
SAVE <http://www.exposave.com/> Automazione, Strumentazione, Sensori
MCM <http://www.mcmonline.it/> Manutenzione Industriale
Acquaria <http://www.expoacquaria.com/> Trattamento Aria e Acqua
Home & Building <http://www.expohb.eu/> Domotica, Elettrificazione, Building Technologies
Organizziamo eventi di una giornata di grandissimo successo in tutta Italia, in particolare nei settori Cogenerazione <http://www.mcter.com/> , Fotovoltaico <http://www.expohb.eu/fotovoltaico> , Alimentare <http://www.eiomfiere.it/mctalimentare> , Manutenzione <http://www.mcmonline.it/days> , Petrolchimico <http://www.eiomfiere.it/mctpetrolchimico> , Termotecnica <http://www.expocrea.com/>
Nessun commento:
Posta un commento