JULIEN ABSALON CON SIDI AL MONDIALE MARATHON MTB
La visita del fuoriclasse francese al quartiere generale Sidi Sport
Maser (TV), 25 giugno 2011 - Domenica 26 giugno ci sarà anche Julien Absalon a Montebelluna (TV) sul Montello per il Mondiale di Mountain Bike Marathon. Il re del cross country ha infatti deciso di prendere parte, per la prima volta nella sua lunga e straordinaria carriera, alla prova iridata della specialità marathon che si disputa sulla distanza di 115,7 km.
Absalon, francese classe 1980, si presenta a questa dura prova forte del suo formidabile e invidiabile palmares nel quale brillano, tra le innumerevoli vittorie, 2 medaglie d'oro olimpiche (Atene 2004 e Pechino 2008), 7 titoli iridati (4 nella categoria elite, 2 under23 e 1 junior), 4 titoli europei (1 elite, 2 under23 e 1 junior) e 5 Coppe del Mondo.
Le calzature Sidi Sport, che da sempre accompagnano il fuoriclasse francese nei campi di battaglia delle ruote grasse in tutto il mondo così come sul gradino più alto delle sue straordinarie vittorie, saranno con lui anche questa volta nella nuova entusiasmante avventura del marathon.
Mondiale marathon che si svolge sul Montello, nel cuore della Marca, proprio a pochi chilometri dalla sede Sidi Sport di Maser (TV); per l'occasione non poteva mancare la visita di Absalon al quartiere generale Sidi. Absalon che ha raccolto, e ricambiato, l'abbraccio di tutto lo staff Sidi.
"Con Sidi ho condiviso tutte le vittorie più importanti della mia carriera. Ormai con le mie scarpe ho un feeling particolare. Quello che ho con Sidi e la famiglia Signori è un rapporto che va oltre le gare e il semplice lavoro. Le mie vittorie sono il ringraziamento per la fiducia e la stima che loro hanno sempre avuto in me".
In allegato le foto di Julien Absalon durante la sua visita al quartiere generale Sidi Sport di Maser (TV) e assieme a Dino Signori.
-------------------------------------------
PRESS OFFICE SIDI SPORT
ATCommunication
mobile: +39 389.7984365
tel - fax: +39 0423.604866
e-mail: info@atcommunication.it
web: www.sidisport.com
Nessun commento:
Posta un commento