Fondi per la prevenzione sismica |
L'ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n.3907 del 13 novembre 2010 ha stanziato dei fondi per la prevenzione del rischio sismico.
Per l'anno 2010 sono stati stanziati 42 milioni di EURO, da ripartire tra le Regioni e a cura del Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con l'obiettivo di realizzare i seguenti punti:
1)Indagini di microzonazione sismica.
2) Interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico, su edifici pubblici di interesse strategico e delle opere infrastrutturali e/o edifici privati.
I comuni in provincia di Caserta, interessati a ricevere tali fondi sono:
Ailano, Alife, Alvignano, Arienzo,Aversa, Baia e Latina, Caianello, Caiazzo,Capodrise,Capriati a Volturno,Carinaro, Casagiove, Casaluce, Casapulla, Caserta, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Castel Morrone, Castel Volturno, Castello del Matese, Cervino, Cesa, Ciorlano, Conca della Campania, Curti, Dragoni, CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SU QUESTO LINK <<http://www.radicalicaserta.com/index.php?option=com_content&view=article&id=189:fondi-per-la-prevenzione-sismica&catid=1:legalita-e-trasparenza&Itemid=75>>--
mail: info@radicalicaserta.com
web: www.radicalicaserta.com
skipe: radicali.caserta
facebook: www.facebook.com/radicalicaserta
www.facebook.com/casertaradicale
www.facebook.com/coscionicaserta
Informazioni ai sensi dell'art. 10 della legge 31 dicembre 1996 n.675 Gli indirizzi E-Mail presenti nella nostra lista contatti, provengono da richieste di iscrizioni pervenute nostro recapito e/o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati ed utilizzati esclusivamente per inviare le nostre news, non saranno comunicati o diffusi a terzi e non ne sarà fatto alcun uso diverso. Per non ricevere più nostre comunicazioni inviateci una email con oggetto "CANCELLA" al seguente indirizzo: cancellami@radicalicaserta.com ed il Vs. indirizzo di posta elettronica verrà immediatamente cancellato dalla nostra lista contatti. Secondo l'articolo n. 1618 par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.
Nessun commento:
Posta un commento