Cerca nel blog

venerdì 11 maggio 2018

SodaStream fa il regalo ambientalista per il matrimonio di Harry e Meghan

SodaStream Royal Edition, un'edizione limitata a prova di cappello dedicata a Harry e Meghan

Il marchio leader nel mondo per la preparazione domestica di acqua frizzante crea un regalo di nozze ispirato ai cappelli icona della famiglia reale.

Il ricavato delle vendite andrà all'organizzazione ambientalista non profit Surfers Against Sewage.

 

Londra/Milano, 11 maggio 2018 - Il matrimonio dell'anno è ormai alle porte: il 19 maggio il principe Harry e l'attrice statunitense Meghan Markle convoleranno a nozze nella cappella di St. George al castello di Windsor.

Tra indiscrezioni e anticipazioni, c'è la richiesta da parte della coppia reale ai propri ospiti di scegliere un regalo di nozze solidale con una donazione in beneficenza.   Quando SodaStream l'ha saputo, si è tolta tanto di cappello – o meglio, l'ha messo alle sue bottiglie, realizzando la Royal Edition, un'edizione limitata di bottiglie ispirate ai cappelli più iconici indossati dalla famiglia reale inglese da acquistare online in occasione delle nozze reali. Il set di cappelli in miniatura, tutti 100% riciclabili, è stato realizzato con stampante 3D di ultima generazione.

Come richiesto dalla Harry e Meghan, tutti i ricavi delle vendite verranno donati a Surfers Against Sewage, organizzazione ambientalista non profit con base nel Regno Unito che si batte per la protezione di mari, spiagge e fauna selvatica.

Il marchio leader nel mondo per la preparazione domestica di acqua frizzante e bevande gasate è infatti da sempre impegnato nella lotta all'inquinamento da plastica dei mari: nessun dubbio quindi sul regalo SodaStream più adatto per dimostrare alla coppia reale tutta la propria simpatia. 

La Royal Edition sarà acquistabile tramite un'asta online su royalsodastream.com da tutti i fan della famiglia reale nel mondo.

"Affrontare l'inquinamento da plastica nei mari dovrebbe essere una priorità per governi, brand e persone", ha commentato Hugo Tagholm, Amministratore Delegato di Surfers Against Sewage, cha ha aggiunto: "L'impegno di SodaStream nell'eliminare la plastica e promuovere le bottiglie riutilizzabili è un grande passo nella giusta direzione verso le linee costiere senza plastica e invia un messaggio forte all'industria    delle bevande. Questo originale progetto per celebrare le nozze reali sottolinea ulteriormente l'importanza di fermare l'epidemia di plastica monouso".

"Tanto di cappello alla coppia reale, alla quale faccio i miei più sinceri auguri" ha commentato Daniel Birnbaum, Amministratore delegato di SodaStream, che ha concluso: "Mi congratulo con loro per aver abbracciato la causa della creazione di un mondo senza bottiglie di plastica, scegliendo Surfers Against Sewage come una delle loro organizzazioni di beneficenza ufficiali. Spero che altri saranno ispirati e si uniranno alla causa". 

 

Su Sodastream

Sodastream Italia, sede italiana di Sodastream International B.V, è leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande, che permettono ai consumatori di trasformare in modo semplice e istantaneo la normale acqua di rubinetto in bibite gasate e acqua frizzante. I gasatori SodaStream offrono una soluzione altamente differenziata e innovativa per i consumatori di bibite gassate e acqua frizzante, in bottiglia o in lattina. I prodotti SodaStream sono ecologici, economici, promuovono salute e benessere, sono personalizzabili, divertenti e facili da usare. Inoltre offrono convenienza e vantaggi, eliminando la necessità di trasportare le bottiglie dal supermercato a casa, di sistemarle in casa e di smistarle regolarmente una volta vuote. I prodotti Sodastream sono disponibili in oltre 70.000 punti vendita in 45 paesi in tutto il mondo, tra cui oltre 17.000 negozi al dettaglio negli Stati Uniti.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota