Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2018

Da PittaRosso puoi vincere la MotoGP in Tribuna Ducati



Comunicato Stampa PittaRosso

Un selfie da PittaRosso e puoi vincere la MotoGP in Tribuna Ducati al Mugello o a Misano!
 
In partnership con Ducati Corse, un nuovo contest su Instagram. L'hashtag? Sempre #PittaRossoDucati
 
Legnaro (Pd), 9 maggio 2018

Due giornate da protagonisti per assistere in Tribuna Ducati al Gran Premio della MotoGP al Mugello o a Misano!
É ciò che aspetta i vincitori del contest firmato da PittaRosso in partnership con Ducati Corse, con cui il retailer italiano di calzature ha siglato un accordo di partnership anche per il 2018.
Partecipare è semplice: è sufficiente scattarsi un selfie con la sagoma della minimoto Ducati  o farsi una foto con uno degli articoli della collezione calzature Ducati in esclusiva da PittaRosso e postarla sul proprio profilo Instagram, inserendo l'hashtag 
#PittaRossoDucati entro il 27 agosto 2018.
Non vi è limite alla fantasia: si possono realizzare selfie individuali o di gruppo, a colori o in bianco e nero. L'importante è esprimere il proprio tifo per Ducati Corse, lo spirito vincente, la carica di energia, passione ed entusiasmo che accomuna Ducati Corse e PittaRosso.
Le immagini saranno condivise sul social wall presente all'interno del sito https://contest.pittarosso.com  dedicato al concorso.
Ci saranno due tranche di assegnazione premi, per un totale di 6 vincitori (e un totale di 12 biglietti Tribuna Ducati) scelti da un'apposita giuria:
1° assegnazione: entro il 25 maggio 2018
I tre utenti che avranno postato le tre foto migliori, scelte dalla giuria, potranno assistere al Gran Premio d'Italia della MotoGP che si terrà presso l'autodromo del Mugello il 3 giugno 2018 accompagnati da una persona.
Ogni vincitore avrà diritto a:
  • N. 2 biglietti validi per accesso alla Tribuna Ducati (nei giorni 2 e 3 giugno 2018)
  • Parcheggio per n.1 moto gratuito presso l'autodromo (valido 2 e 3 giugno 2018)
  • Pocket Lunch per 2 (solo giorno della gara 3 giugno 2018)
  • Guardaroba per 2 persone (valido 2 e 3 giugno 2018)
  • n. 2 Kit del Tifoso (cappellino e maglietta ed altri gadget Ducati) per il giorno della gara 3 giugno 2018
2° assegnazione: entro 27 agosto 2018
I tre utenti che avranno postato le tre migliori  foto– in termini di coerenza al contest – scelte dalla giuria potranno assistere al Gran Premio di San Marino che si terrà presso l'autodromo di Misano Adriatico il giorno 09 settembre 2018 accompagnati. 
Ogni vincitore avrà diritto a:
  • N. 2 biglietti validi per accesso alla Tribuna Ducati (nei giorni 8 e 9 settembre)
  • Parcheggio per n.1 moto gratuito presso l'autodromo (valido per  8 e 9 settembre)
  • Pocket Lunch per 2 (solo giorno della gara 9 settembre)
  • Guardaroba per 2 persone (valido 8 e 9 settembre)
  • n. 2 Kit del Tifoso (cappellino e maglietta ed altri gadget Ducati) per il giorno della gara 9 settembre
    Tutte le spese di trasferta sono a carico dei vincitori.
Vi aspettiamo #PittaRossoDucati !!!

DATI SIGNIFICATIVI
PittaRosso, dopo lo sviluppo impresso da 21 Investimenti, gruppo fondato e guidato da Alessandro Benetton e azionista di controllo dal 2011 al 2014, dal gennaio 2015 è passata sotto il controllo di Lion Capital, fondo di private equity britannico, specializzato nel segmento retail e beni di consumo con circa 6 miliardi di investimenti in Europa e in America. Sotto la guida di Lion Capital, PittaRosso ha ulteriormente accelerato la propria crescita: in soli 3 anni ha aumentato la rete di vendita in gestione diretta da 120 a oltre 230 negozi, 31 dei quali in Francia, Slovenia e Croazia. Dal 2011 l'azienda ha più che triplicato le vendite al dettaglio ed è pronta a continuare il piano di sviluppo e di espansione in Italia e all'estero.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota