Cerca nel blog

domenica 18 febbraio 2018

19 marzo sarà la festa del papà fate un Un Regalo che Salva L'ambiente!

Un Regalo che Salva L'ambiente!

Il prossimo  19 marzo sarà la festa del papà, di lunedì, una giornata di lavoro, cosa vorreste fargli trovare come regalo? Il solito Rasoio della solita nota marca? Una Cravatta? La solita cravatta? Una penna, che in ufficio finirà nel portapenne, insieme a tante altre? Quanta importaza si da a un padre di questi tempi? Me lo domando spesso e, la risposta è che un genitore vale ancora molto e, per questo motivo, se fosse ancora in vita, coglierei l'occasione di fargli un regalo che possa andare oltre la sua vita. Io gli regalerei l'eternità. Un'eternità che solo un regalo che salva l'ambiente può dare.

Da qualche tempo in Italia è (finalmente o per fortuna) arrivata Highland Titles con il suo sito in lingua italiana.
Highland Titles ormai da oltre 10 anni è impegnata nella conservazione, tutela dell'ambiente e protezione degli animali in Scozia e, grazie al supporto di oltre 100.000 sostenitori da tutto il mondo, ha già messo in opera 2 Riserve Naturali, la prima nei pressi della storica cittadina di Glencoe, a Duror, Appin, chiamata Glencoe Wood, ormai diventata meta turistica consolidata.
La seconda in località Mountainview, la Riserva Naturale di Lochaber, la riserva che al suo interno ha altre 2 Riserve Naturali minori, Bumblebee Haven, abitata da ben 7 tipologie diverse di Api, sia allo stato brado che allo stato domestico e, Wildcat Haven dove si sta riproducendo il Gatto Selvatico Scozzese, razza felina in via di estinzione.
Un'area recintata, protetta, e mantenuta sotto costante controllo dalle videotrappole è invece destinata alla Riproduzione del Cervo Rosso Scozzese.

Note d'appunto e di interesse, film come 007 Skywalker, Braveheart, la Saga di Harry Potter, sono girati in queste meravigliose location. Jan Fleming, autore di della saga di 007 fa nascere il padre di "James Bond" proprio nella cittadina di Glencoe.

"Di fronte a tutto questo, non si può non pensare che stiamo regalando una cosa che va oltre la vita, che è proiettata verso il futuro delle prossime generazioni e che, regalare al proprio papà un vero titolo di Lord non è poi così male come idea, considerato che è ereditabile. "

Come fare questo regalo al proprio padre? Andate sul sito www.highlandtitles.it e a partire da soli 36,00 € potrete diventare figli di un Lord! Il tutto nella piena legalità delle Leggi Scozzesi, riceverete la documentazione in carta pergamena della cessione del terreno acquistato, e tutta la documentazione che certifica il Titolo di Lord.

Ma di mio non mi fermerei all'acquisto minimo, per carità ognuno deve guardare le proprie possibilità, ma, 12,00 € in più per un albero dedicato a mio papà lo regalerei da subito, o affiancandolo al'acquisto del terreno più piccolo, o comprando direttamente 100 piedi ² se non altro per avere l'accesso a vita al Campeggio di Keil Hill e quindi di andare a visitare la Scozia, con i suoi panorami mozzafiato!

Consiglio vivamente di affrettare l'acquisto per motivi di evasione dell'ordine all'ultimo momento ma, soprattutto, per le tempistiche di consegna di Poste Italiane che sono veramente lunghi e ingiustificati e ampiamente imbarazzanti, dai 10 ai 15 giorni lavorativi. Nel caso avvaletevi della spedizione tracciabile.

Highland Titles Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota