Cerca nel blog

lunedì 25 settembre 2017

Pavanello Serramenti verso il 70° anniversario: tradizione e innovazione si intrecciano per preparare tutte le novità del 2018

Il 2018 segnerà una svolta per la F.lli Pavanello: il 70° anniversario
porterà con sé numerose novità che proietteranno l'azienda di Rovigo
direttamente nel futuro.


Il 2018 sarà l'anno del rinnovamento in casa Pavanello Serramenti. Dopo
l'annuncio del nuovo logo, che segna un rinnovamento sostanziale e
anticipa quella che sarà la nuova brand identity dell'azienda di Rovigo,
saranno molte le novità che verranno presentate nel corso del prossimo
anno.

Nel 2018 Pavanello Serramenti festeggierà il suo 70° anniversario. Per
un'azienda che nel corso degli anni non ha mai smesso di innovare, senza
dimenticare la tradizione e la cura nei dettagli che da sempre la
contraddistinguono, l'anniversario sarà l'occasione in cui verranno
svelate tutte le novità previste per il futuro.

A partire dal nuovo logo che nasce dalla necessità di preservare la
tradizione, valore particolarmente sentito per la Pavanello Serramenti
per adattare il brand al mondo che cambia. Diffuso in anteprima da pochi
giorni, verrà adottato in tutte le nuove comunicazioni della Pavanello
Serramenti. Esso riprende la linearità e la simmetria del digitale, ma
contiene i valori della tradizionalità quale cuore pulsante dell'azienda
di Rovigo.
"In Pavanello Serramenti siamo convinti di una cosa: non c'è nulla che
valga più della tradizione" afferma Marco Pavanello, Direttore
Commerciale della Pavanello Serramenti. "Tradizione che esprime il suo
massimo grado nell'esperienza. Questi sono i valori che Pavanello
Serramenti intende preservare, ma al tempo stesso rendere adatti al XXI
secolo. Il nuovo logo esprime perfettamente questo concetto, dove il
contenuto, ciò che conta davvero, ciò che veicola la tradizione, è
rimasto intatto ("Pavanello"), mentre la forma, il veicolo delle idee e
dei tempi che cambiano, si adatta elegantemente a un mondo sempre più
digitale, simmetrico, che insegue la semplicità e la chiarezza."

Il nuovo logo esprime al meglio la propensione all'innovazione, ma le
novità non si fermano qui.
Per coronare il raggiungimento dei 70 anni, la Pavanello Serramenti ha
deciso di intraprendere diverse strade che renderanno sempre più
innovativa l'azienda rodigina. Tra le novità già in cantiere c'è un
prestigioso showroom firmato Giorgio Marchesi, in cui, per la prima
volta in una mostra espositiva, sarà presente una sala per la realtà
virtuale, nella quale i clienti potranno conoscere tutti i segreti del
legno e dei prodotti della Pavanello Serramenti. Il progetto, che
inizierà nel 2018, vedrà la sua completa realizzazione in un vero e
proprio museo della finestra, inedito in Italia.

Il 2018 proseguirà con altre novità, come l'avviamento di un nuovo
impianto di produzione che si avvarrà delle tecnologie e tecniche di
produzione più moderne. Quindi, ci sarà l'adozione per tutta la rete di
vendita Pavanello Serramenti di un software, che permetterà di creare
dei sofisticati modelli 3D e consentirà al cliente di vedere in
anteprima il prodotto installato proprio nella sua abitazione.

Assieme a tutte queste novità, continueranno e si svilupperanno sempre
di più tutte le attività di formazione erogate ai propri partner e
rivenditori, come già avvenuto negli ultimi due anni con la piattaforma
di formazione a distanza, i webinar dedicati e i pacchetti marketing
ufficiali per i rivenditori in aggiornamento nel corso del 2018.

Francesco Pastoressa
Ufficio Stampa L'Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
www.ippogrifogroup.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota