lunedì 25 settembre 2017

Pavanello Serramenti verso il 70° anniversario: tradizione e innovazione si intrecciano per preparare tutte le novità del 2018

Il 2018 segnerà una svolta per la F.lli Pavanello: il 70° anniversario
porterà con sé numerose novità che proietteranno l'azienda di Rovigo
direttamente nel futuro.


Il 2018 sarà l'anno del rinnovamento in casa Pavanello Serramenti. Dopo
l'annuncio del nuovo logo, che segna un rinnovamento sostanziale e
anticipa quella che sarà la nuova brand identity dell'azienda di Rovigo,
saranno molte le novità che verranno presentate nel corso del prossimo
anno.

Nel 2018 Pavanello Serramenti festeggierà il suo 70° anniversario. Per
un'azienda che nel corso degli anni non ha mai smesso di innovare, senza
dimenticare la tradizione e la cura nei dettagli che da sempre la
contraddistinguono, l'anniversario sarà l'occasione in cui verranno
svelate tutte le novità previste per il futuro.

A partire dal nuovo logo che nasce dalla necessità di preservare la
tradizione, valore particolarmente sentito per la Pavanello Serramenti
per adattare il brand al mondo che cambia. Diffuso in anteprima da pochi
giorni, verrà adottato in tutte le nuove comunicazioni della Pavanello
Serramenti. Esso riprende la linearità e la simmetria del digitale, ma
contiene i valori della tradizionalità quale cuore pulsante dell'azienda
di Rovigo.
"In Pavanello Serramenti siamo convinti di una cosa: non c'è nulla che
valga più della tradizione" afferma Marco Pavanello, Direttore
Commerciale della Pavanello Serramenti. "Tradizione che esprime il suo
massimo grado nell'esperienza. Questi sono i valori che Pavanello
Serramenti intende preservare, ma al tempo stesso rendere adatti al XXI
secolo. Il nuovo logo esprime perfettamente questo concetto, dove il
contenuto, ciò che conta davvero, ciò che veicola la tradizione, è
rimasto intatto ("Pavanello"), mentre la forma, il veicolo delle idee e
dei tempi che cambiano, si adatta elegantemente a un mondo sempre più
digitale, simmetrico, che insegue la semplicità e la chiarezza."

Il nuovo logo esprime al meglio la propensione all'innovazione, ma le
novità non si fermano qui.
Per coronare il raggiungimento dei 70 anni, la Pavanello Serramenti ha
deciso di intraprendere diverse strade che renderanno sempre più
innovativa l'azienda rodigina. Tra le novità già in cantiere c'è un
prestigioso showroom firmato Giorgio Marchesi, in cui, per la prima
volta in una mostra espositiva, sarà presente una sala per la realtà
virtuale, nella quale i clienti potranno conoscere tutti i segreti del
legno e dei prodotti della Pavanello Serramenti. Il progetto, che
inizierà nel 2018, vedrà la sua completa realizzazione in un vero e
proprio museo della finestra, inedito in Italia.

Il 2018 proseguirà con altre novità, come l'avviamento di un nuovo
impianto di produzione che si avvarrà delle tecnologie e tecniche di
produzione più moderne. Quindi, ci sarà l'adozione per tutta la rete di
vendita Pavanello Serramenti di un software, che permetterà di creare
dei sofisticati modelli 3D e consentirà al cliente di vedere in
anteprima il prodotto installato proprio nella sua abitazione.

Assieme a tutte queste novità, continueranno e si svilupperanno sempre
di più tutte le attività di formazione erogate ai propri partner e
rivenditori, come già avvenuto negli ultimi due anni con la piattaforma
di formazione a distanza, i webinar dedicati e i pacchetti marketing
ufficiali per i rivenditori in aggiornamento nel corso del 2018.

Francesco Pastoressa
Ufficio Stampa L'Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
www.ippogrifogroup.com

Nessun commento:

Posta un commento