Non è sempre facile tornare alla routine lavorativa; ecco perché Tiendeo ha selezionato le 5 migliori app per rendere Settembre più sopportabile
Settembre 2017. Tiendeo.it (www.tiendeo.it) il portale di riferimento per volantini e offerte online geolocalizzati, ha selezionato le migliori app per dispositivi mobili che aiuteranno gli utenti a riprendere la routine dopo le vacanze estive.
Un report recente della società di consulenza Ditrendia sottolinea come il 60% del tempo che gli utenti dei dispositivi mobili dedicano al mondo digitale viene speso per le app. Secondo tale studio questo significa che in media ogni utente spende 74 ore ogni mese usando le app sul proprio dispositivo. Questo dato sottolinea l'elevata penetrazione che le applicazioni mobili hanno ormai acquisito nella vita quotidiana dei consumatori e sempre più utenti hanno integrato questi strumenti nella loro vita quotidiana. Per questo motivo, Tiendeo ha scelto le migliori app mobili che aiutano gli utenti a riprendere la propria routine quotidiana al rientro dalle ferie.
1) Spendee: Il primo passo per un ritorno organizzato alla routine è riportare l'ordine nel budget familiare. Spendee aiuta a creare il budget e controllare tutto il denaro che entra ed esce. In più, attraverso la creazione di categorie, gli utenti individuano quali sono quelle dove spendono più denaro. Per un maggiore controllo, Spendee genera anche report in formato Excel e controlla le spese in valuta estera, così da assicurare il rispetto del budget anche in viaggio.
2) Tiendeo: Settembre porta spese che possono inficiare il budget, dal riempire il frigo all'acquisto di prodotti per la scuola. Tiendeo aiuta gli utenti nel risparmiare aggregando i volantini disponibili, con oltre offerte di oltre 2000 retailers nel paese. Inoltre, con Tiendeo è possibile salvare ritagli delle offerte in corso e gestire le carte fedeltà rendendo il risparmio di facile gestione.
3) Pepperplate: Pianificare i menu è uno dei più noiosi compiti che ci attendono al ritorno nella routine. Pepperplate consente anche ai più disorganizzati di pianificare i diversi pasti del giorno in modo efficiente. Con Pepperplate è anche possibile gestire ricette, creare shopping list con gli ingredienti necessari e adattare le quantità al numero di commensali in modo semplice e rapido.
4) Lumowell: Attraverso questa app si riescono a perdere i chili di troppo accumulati durante l'estate risparmiando tempo e denaro. Lumowell ha sviluppato una serie di applicazioni gratuite progettate per diversi tipi di allenamento, dagli esercizi per tonificare le gambe al GAG (gambe, addominali, glutei), fino a routine ad alta intensità cardio. Oltre ad essere gratuiti, gli esercizi suggeriti da Lumowell non vanno oltre i 30 minuti e sono quindi ideali per quanti non hanno molto tempo per esercitarsi.
5) Duolingo: Settembre significa anche iniziare nuovi corsi, lingue incluse. Duolingo è una app che offre la possibilità di imparare nuove lingue con lezioni gratuite. Inoltre, non serve dedicarle troppo tempo, perché consente agli utenti di scegliere tra intervalli di 5, 10, 15 o 20 minuti al giorno per praticare la lingua attraverso gli esercizi proposti.
Nessun commento:
Posta un commento