COMUNICATO STAMPA
In concomitanza con l'anniversario delle Cinque Giornate di Milano, il 21 marzo prossimo venturo alle ore 16.00 presso la sala "Aldo Moro" del Palazzo di Montecitorio, il Centro di studi storici, politici e sociali "Gaetano Salvemini", l'Ambasciata d'Israele in Italia, l'Associazione Interparlamentare di amicizia Italia-Israele e l'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane ricorderanno la figura e l'opera di Carlo Cattaneo, presentando nel contempo una nuova edizione del capolavoro del pensatore lombardo, intitolato Interdizioni israelitiche.
Nel corso dei lavori interverranno la Dott.ssa Noemi Di Segni (Presidente dell'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane), S.E. Ofer Sachs (Ambasciatore d'Israele in Italia), l'On. Maurizio Bernardo (Presidente Associazione Interparlamentare di amicizia Italia-Israele), Gianmarco Pondrano Altavilla (Centro di studi storici, politici e sociali "Gaetano Salvemini"). Modererà l'incontro Samuele Crosetti (Centro di studi storici, politici e sociali "Gaetano Salvemini").
Sarebbe per noi un grande piacere poterVi avere lì in quella data così da confrontarci su un tema di così grande rilievo, e da rendere ancor più solenne la celebrazione di una tale ricorrenza.
PER L'ACCREDITAMENTO STAMPA SI PREGA DI CONTATTARE IL DOTT. ANDREA PETRELLA: cell. 347 7724237 mail: andrea.petrella@camera.it
Centro di studi storici, politici e sociali "Gaetano Salvemini"
Parco Comola Ricci, 98 - 80122 Napoli (Italy)
tel. +39 081649846 +39 3407940968
mail centrosalvemini@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento