Nella speranza che possa essere di vostro interesse, ringraziamo per la collaborazione e salutiamo cordialmente Patrizia Milani e Caterina Cadeo.
A metà tra una commedia , uno stand –up e un monologo, in cui l'attrice porta in scena tutti i personaggi. Lo spettacolo nasce dell'idea di raccontare, ridendo fino alle lacrime, un dramma che tutti conoscono: le corna. Divertente, caldo, consolatorio, irriverente, "MALEDETTO PETER PAN" riguarda in ultima analisi ognuno di noi: tutti, in un momento o in un altro, ci siamo rotti i denti in quella meravigliosa, devastante, irrinunciabile avventura chiamata Amore.
MALEDETTO PETER PAN (in originale "LE DEMON DU MIDI"), è un fortunato spettacolo francese, clamoroso successo di pubblico e critica. Nasce come fumetto della geniale Florence Cestac, diventato poi uno spettacolo teatrale grazie all'attrice comica Michèle Bernier e alla regista Marie Pascale Osterrieth e (successivamente un film), è un progetto tutto femminile.
Con: Michela Andreozzi
Commedia Teatrale di Michèle Bernier e Marie Pascale Osterrieth
Traduzione e adattamente: Carlotta Clerici e Antonella Questa
Regia di: Massimiliano Vado
Musiche di: Alessandro Greggia
Produzione: MenteComica
Biglietto unico 15.00 €
Teatro Oscar
Via Lattanzio 58 - 20137 Milano
Informazioni: - Tel. 02 36522916
Per prenotazioni: arbor@spiovmi.it
e in ogni caso destinate esclusivamente alla persona/e indicate.
La diffusione a soggetti terzi è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie
I Vostri dati saranno trattati ai sensi del Codice Privacy, esclusivamente per le attività professionali connesse al rapporto in essere. I titolari sono Patrizia Milani e Caterina Cadeo
Nessun commento:
Posta un commento