La commedia andrà in scena al Teatro Marconi di Roma dal 21 al 26 Febbraio. Lo spettacolo, scritto da Pino Insegno e Alessia Navarro, che ne sono anche i protagonisti, con la regia di Alessandro Prete e musiche di Stefano Mainetti, è una sorta di compendio dei rapporti interpersonali d'amore.
L'attrice di Cori Alessia Navarro e il marito Pino Insegno arrivano al Teatro Marconi di Roma con 'Per sempre malgrado tutto', una commedia esilarante scritta a quattro mani dai due artisti, che ne sono anche i protagonisti, con la regia di Alessandro Prete e musiche di Stefano Mainetti. In un atto unico di settanta minuti c'è tutto quello che si vorrebbe sapere sulla propria storia d'amore ma non si osa mai chiedere. Il pubblico si rispecchierà in questa coppia che attraverserà tutte le emozioni tipiche di una vita insieme.
"Il tutto potrebbe riassumersi come se fosse una ricetta gastronomica – spiegano Pino Insegno e Alessia Navarro - la preparazione di questa pietanza, molto saporita e gustosa, che chiameremo 'amore in agro dolce', avviene in più tempi: prima i protagonisti vengono cotti sul fuoco della passione, per poi essere messi in forno con una spennellata di odio, quanto basta per far raggiungere ai due una leggera crosticina croccante di incomunicabilità. La coppia, avvolta da una deliziosa pellicola dorata, risulta tenera e succosa e viene servita con un sughetto realizzato da porte sbattute in faccia, amalgamate da grosse quantità di sorrisi."
Divertimento, romanticismo e commozione sono gli ingredienti principali di questo compendio dei rapporti interpersonali d'amore. Succede tutto in una notte. L'uomo, cinquantenne, e la donna, più giovane di lui, si allontanano e si riavvicinano in continuazione, come un elastico. La paura di entrambi fa sì che quando uno dei due si avvicina, l'altro si allontana. Lo spettacolo andrà in scena dal 21 al 26 Febbraio, dal martedì al sabato alle 21:00; il mercoledì e la domenica alle 17:30.
--Marco Castaldi
Ufficio Stampa & OLMR
M. +39 328 020 7278
ufficiostampamarcocastaldi@gmail.com
Twitter |Google Plus |LinkedIn
Nessun commento:
Posta un commento