Tutto pronto per il via al II Trofeo degli Aragonesi domenica 9 ottobre a Castrovillari. Un percorso alle pendici del Pollino organizzato dalla ASD CorriCastrovilariafferente al campionato interregionale FIDAL. Una carica di adrenalina è prevista per questa tanto attesa gara, che porta la città di Castrovillari alla ribalta delle luci interregionali poiché sarà la 6° e ultima tappa del Campionato di una specialità (corsa in montagna o Trail) riconosciuto dal CONI come Sport facente parte dell'Atletica Leggera.Si prevedono circa 300 iscritti provenienti da diverse regioni d'Italia, di cui si possono trovare info e regolamento sul sito internet www.corricastrovillari.it .
Definito anche il "percorso del cuore" per via della forma che sulla cartina ha assunto il tracciato dello stesso, vuole essere una esperienza sensoriale e sportiva con i suoi 13km di strada da percorrere.
Questa corsa è il completamento degli obiettivi posti dalla Società per portare sempre più giovani verso la regina degli Sport tanto che, contestualmente, si terrà "Trofeo degli Aragonesi Kids", una gara dedicata ai ragazzi di tutte le età.
3…2…1…Go!
Nessun commento:
Posta un commento