Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2016

COTTON USA & Cogal: nuova partnership e nuova collezione di spugne "Armonie di colori"

Buongiorno,

di seguito e in allegato trova il comunicato stampa relativo al rinnovo della partnership tra COTTON USA e Cogal e alla nuova collezione "Armonie a colori".

Rimango a disposizione per ulteriori dettagli e immagini in alta risoluzione.
Grazie e a presto
Sara
-- 
Sara Di Betta
NOW! PR - www.nowpr.it
Via Carducci, 17 - 20123 Milano - Italy
[v] +39 02 881290.1 [m] +39 333 6573395
sarad@nowpr.it  skype: saradibetta





COTTON USA E COGAL

ANNUNCIANO IL RINNOVO DELLA PARTNERSHIP

 

"Armonie a colori" è la collezione di spugne

che sigla il rinnovo della partnership

di successo tra di due brand

 

Milano, 16 giugno 2016 – COTTON USA, il brand globale che rappresenta il cotone americano, e Cogal, azienda italiana che da oltre 60 anni produce e distribuisce prodotti tessili di alta qualità per la casa, annunciano il rinnovo della collaborazione attraverso la collezione Armonie a colori.

Armonie a colori è la nuova collezione di spugne in fibre naturali firmata Cogal, che comprende svariate tipologie di prodotti. Tra le tante combinazioni di colore e misure disponibili, Cogal propone la linea Miami in cotone americano, caratterizzata da estrema morbidezza e corposità e in grado di mantenere intatta la qualità di volume e la vivacità nel tempo.

Ranger è la linea di spugne in cotone americano impreziosita da una greca jacquard. Creata grazie alla lunga esperienza Made in Italy di Cogal, la linea Ranger offre massima assorbenza, traspirabilità e delicatezza al contatto con la pelle.

"Questo nuovo accordo è per noi la conferma del successo di una partnership che ormai dura da anni" commenta Stephanie Thiers-Ratcliffe, International Marketing Manager di COTTON USA "la collaborazione con Cogal conferma la volontà di COTTON USA di lavorare con aziende italiane in grado di valorizzare al meglio le caratteristiche intrinseche del cotone americano".

"COTTON USA è la scelta di Cogal per produrre asciugamani e biancheria bagno di alta qualità 100% Made in Italy" commenta Rodolfo Galizzi, Direttore Commerciale di Cogal "Per noi il cotone americano è la materia prima di miglior qualità, che ci permette di realizzare prodotti che offrono massima assorbenza e durata nel tempo".

Le linee Miami e Ranger di Cogal realizzate in cotone americano sono disponibili in tutti i negozi e rivenditori specializzati in biancheria per la casa.

 

COTTON USA è il brand globale che rappresenta il cotone americano. Lavorato e indossato da persone di tutto il mondo particolarmente attente, COTTON USA è un simbolo di purezza, qualità e responsabilità. Supportato dai sette segmenti dell'industria americana del cotone, COTTON USA entra nella vita di tanti portando in sé il meglio che la natura ha da offrire. Con gli uffici di Washington, Memphis, Londra, Hong Kong, Seoul, Shanghai e le rappresentanze presenti in diversi mercati, COTTON USA ha un ruolo fondamentale nell'informazione e nella promozione del cotone americano e dei prodotti con esso realizzati in tutto  il mondo.  Maggiori informazioni:www.cottonusa.it

 

Per maggior informazioni:

 

BPRESS - Now!PR | Ufficio Stampa COTTON USA

Valeria Alunni, valeriaal@bpress.it

Sara Di Betta,  sarad@nowpr.it


Tel. 02.8812901


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota