Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2015

Il Gruppo Termal di Bologna partecipa a Farete 2015 con un'offerta innovativa di soluzioni per l'efficientamento energetico.

Il Gruppo Termal sarà anche quest’anno tra gli espositori di Farete 2015, l’evento organizzato da Unindustria Bologna durante il quale le eccellenze dell’imprenditoria si incontrano per conoscersi e fare rete.
L’appuntamento con Termal, per la quarta edizione della manifestazione, è fissato per il 7 e l’8 settembre 2015, a partire dalle ore 9 negli stand N34-36-38, nel padiglione 15 di Bologna Fiere (Ingresso Nord).

Quest’anno la partecipazione di Termal Group a Farete si arricchisce di una novità importante.
Oltre alla mobilità elettrica con l’ampia gamma di e-bikes a marchio Wayel e Hinergy Bikes, e le soluzioni rivolte al mondo edile per la realizzare edifici energeticamente autosufficienti (Termal Zeb) il Gruppo si presenta a Farete 2015 con una nuova società partecipata: Geetit srl con cui Termal è in grado di vantare un’offerta focalizzata nella consulenza e nel servizio rivolti agli imprenditori edili che operano nel mercato dell’efficientamento energetico.

Questo consolidamento è avvenuto in seguito alla recente partnership, mediante l’acquisizione di quote, tra Termal Group e Geetit Srl, tra le prime aziende operanti come ESCo (Energy Service Company) in Emilia Romagna, specializzata dal 2005 nell’erogazione dei servizi energetici alle imprese.
In tal modo, il Gruppo Termal è in grado di sviluppare il mercato dell’efficienza energetica anche in modalità ESCo, ovvero arrivando a finanziare direttamente gli interventi oggetto di risparmio oltre che poter seguire autonomamente tutte le fasi di processo: dalla progettazione, alla fornitura dei prodotti, alla realizzazione e gestione degli impianti.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota