Comunicato stampa
Domani tornano le corse al trotto al nuovo ippodromo La Maura di Milano
E’ l’autunno che segna il ritorno dei grandi appuntamenti di trotto: quattro corse di Gruppo 1, i Gran Premi Orsi Mangelli, Nazioni, Europa e Gran Criterium, si disputeranno nel nuovo impianto milanese – Il Premio Bartali Ok inaugura le corse con partenza tra i nastri a La Maura
MILANO – Dopo l’ippodromo di Milano San Siro galoppo, anche l’ippodromo del trotto La Maura inizia questa settimana, domani venerdì 4 settembre, la stagione autunnale di corse che proseguirà fino alla prossima estate. Si tratta di un autunno di corse molto atteso perché segna il ritorno a Milano delle grandi corse di Gruppo 1: Gran Premio Orsi Mangelli, Gran Premio delle Nazioni, Gran Criterium e Gran Premio d’Europa, tutti appuntamenti da non perdere del grande trotto italiano, che saranno disputati nel nuovo ippodromo Milanese La Maura.
Le novità iniziano già domani con il Premio Bartali Ok, la prima corsa con partenza tra i nastri disputata a La Maura, con sette cavalli al via.
Corsa “centrale” di giornata sarà invece il Premio Equinox Bi: saranno in sei dietro le ali dell’autostart, con in sulky alcuni tra i migliori driver italiani, come Carlo Belladonna, Maurizio Cheli, Tommaso Di Lorenzo, Federico Esposito e Santo Mollo. La corsa si annuncia molto equilibrata e c’è attesa per verificare la condizione di cavalli come No Man’s Land e Padania Zeta, mentre il sette anni Oncle Photo Vl è annunciato in piena forma.
L’ippodromo La Maura, nei mesi di settembre e ottobre, ospiterà corse al trotto nei pomeriggi di martedì e venerdì; dal 1° novembre e sino a metà marzo 2016 si correrà al martedì e alla domenica, con le corse di Gruppo 1 già definite dal calendario della Union Europeenne du Trot (Uet) nelle prime tre domeniche del mese di novembre.
Le grandi corse al trotto nell’autunno de La Maura
· 1 novembre: Gran Premio Orsi Mangelli (Gruppo 1) e Filly
· 8 novembre: Gran Premio delle Nazioni (Gruppo 1)
· 15 novembre: Gran Premio d’Europa (Gruppo 1) e Filly - Gran Criterium – Memorial Bepi Biasuzzi (Gruppo 1) e Filly
Foto allegate di libera pubblicazione citando la fonte: le prove di partenza con i nastri svolte a La Maura lo scorso 5 agosto (Foto De Nardin – Trenno)
Milano, 3 settembre 2015
Relazioni esterne e ufficio stampa
Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it
Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it
Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.974.0032 – e-mail luigia.membrino@snai.it
***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.
Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.
Nessun commento:
Posta un commento