Comunicato stampa
Snai – Tevez verso il titolo di capocannoniere, la quota scende a 2,75
Contro la Roma l'attaccante argentino ha raggiunto le 15 marcature in campionato: Higuain e Icardi sono a quota 4,00, Dybala a 6,50
MILANO – Quindicesimo gol stagionale per Carlos Tevez, che si porta al comando della classifica cannonieri di serie A ed è il favorito, secondo Snai, per vincere il titolo a fine stagione: la quota per l'argentino della Juventus è scesa oggi a 2,75, staccando gli immediati inseguitori, Gonzalo Higuain e Mauro Icardi, entrambi a quota 4,00.
L'attaccante del Palermo Paulo Dybala, con 12 reti segnate, e quotato 6,50 ed è seguito da Antonio Di Natale a Luca Toni a 25. Molto più staccati José Maria Callejon (33), Fabio Quagliarella (40) e Simone Zaza (66).
Milano, 3 marzo 2015
Relazioni esterne e ufficio stampa
Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it
Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it
Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it
Capocannoniere Serie A 2015
GIOCATORE | QUOTA |
TEVEZ C. | 2,75 |
HIGUAIN G. | 4,00 |
ICARDI M. | 4,00 |
DYBALA P. | 6,50 |
DI NATALE A. | 25 |
TONI L. | 25 |
CALLEJON J.M. | 33 |
QUAGLIARELLA F. | 40 |
ZAZA S. | 66 |
DESTRO M. | 150 |
KLOSE M. | 300 |
EDER C.M. | 300 |
ALTRO | 8,50 |
***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.
Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.
Nessun commento:
Posta un commento