Cerca nel blog

martedì 3 marzo 2015

COMUNICATO STAMPA - Anno record per Bofrost: 217 milioni di fatturato, +4,8%

Gentili colleghi,
di seguito e in allegato il comunicato stampa sui risultati dell'ultimo esercizio di Bofrost Italia, che prosegue la propria crescita in termini di fatturato e numero di dipendenti e collaboratori.
In allegato la foto del presidente di Bofrost Edoardo Roncadin scattata durante l'evento dedicato alla forza vendita tenutosi a fine febbraio allo Stadio Friuli di Udine.
Chi desidera la foto in alta risoluzione può scaricarla al link http://www.eoipso.it/ita/comunicati/169/2914/
Buon lavoro,
Miriam Giudici

 

 

COMUNICATO STAMPA

Anno record per Bofrost: 217 milioni di fatturato, +4,8%

La più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità surgelate ha annunciato durante un evento allo Stadio Friuli di Udine i risultati dell’anno commerciale chiuso il 28 febbraio

 

 

Bofrost Italia S.p.A. chiude un altro anno di crescita. L’azienda di San Vito al Tagliamento (PN), la più importante realtà italiana della vendita diretta di alimenti surgelati, ha chiuso il bilancio 2014/15 (terminato il 28 febbraio) a quota 217 milioni di euro, +4,8% rispetto all’esercizio precedente. Un trend positivo che continua per l’ottavo anno consecutivo: dal 2007 a oggi il fatturato dell’azienda è cresciuto del 31,5%.

Bofrost ha annunciato questi risultati durante un evento organizzato presso lo Stadio Friuli di Udine, in collaborazione con la società di Giampaolo Pozzo. «Motivazione e cura dei talenti, solidità economica ed eccellenza del territorio sono valori che condividiamo con un’altra realtà friulana come l’Udinese e sono la chiave della crescita di Bofrost –ha commentato l’amministratore delegato Gianluca Tesolin–. Nel 2015 proseguiremo il nostro piano di espansione basato sull’ampliamento della rete di vendita e sull’investimento di 4,5 milioni di euro per rinnovare le nostre filiali. Puntando sempre sui nostri punti di forza: qualità dei prodotti e qualità del servizio, basato sulla vendita diretta al domicilio del cliente».

 

Nell’ultimo anno Bofrost è cresciuta anche sotto l’aspetto occupazionale, con 86 nuovi inserimenti. Nella sede di San Vito al Tagliamento, nei 10 call center e nelle 50 filiali in tutta Italia oggi lavorano 2.000 dipendenti e 300 operatori vendita. 450 sono le persone, assunte con contratto di lavoro subordinato, occupate nei call center. Proprio alla forza vendita è stato dedicato l’evento aziendale di Udine, con le premiazioni dei migliori collaboratori 2014-15 e dei vincitori delle gare di incentivazione avvenute, per la prima volta, sull’erba dello Stadio Friuli in una location ricca di fascino.

 

Le famiglie italiane che conoscono e consumano le specialità surgelate Bofrost sono oltre 1,2 milioni (dati GFK-Eurisko, dicembre 2014) e la quota valore di mercato tocca il 9,5%, dietro solo a Findus.

Fondatore e presidente di Bofrost Italia S.p.A. è Edoardo Roncadin, friulano, classe 1948, che dal 2014 è anche alla guida del Gruppo Bofrost International, realtà presente in 12 paesi europei con 4 milioni di clienti fissi, 10mila venditori, 5mila veicoli e un catalogo di oltre mille specialità, per un fatturato annuo di oltre 1.200 milioni di euro.

 

 

Ufficio stampa bofrost* Italia: Eo Ipso

Miriam Giudici – mgiudici@eoipso.it – 346 3907608

Silvia Perfetti – sperfetti@eoipso.it – 346 9488777

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota