La traduzione in inglese del curriculum vitae e della lettera di presentazione rappresenta ormai una scelta quasi obbligata se si desidera avere maggiori opportunità nella ricerca di un lavoro. Tanto più se questa ricerca è orientata verso l'estero: Traduzione.it, il servizio web leader nel settore delle traduzioni on line, lo sa e mette a disposizione un specifico team di professionisti.
Sono quindi disponibili traduttori madrelingua in giapponese, olandese, croato, sloveno, spagnolo, francese, rumeno, portoghese e anche russo, cinese, tedesco e ovviamente anche per le traduzioni in inglese. Specializzati nella traduzione di documenti e titoli di studio, il loro lessico, la loro professionalità e la rapidità nell'esecuzione ne fanno uno strumento indispensabile per chiunque desidera avere un curriculum ed una lettera di presentazione tradotti in maniera impeccabile.
Ma in quali campi un'ottima traduzione in inglese, come anche in altre lingue, può fare la differenza? Ovviamente è necessaria per rendere alla perfezione tutte le esperienze raccolte nel curriculum vitae, ma anche per presentare in maniera impeccabile la propria figura professionale con un'adeguata lettera di presentazione. E non bisogna sottovalutare il fatto che, pur restando magari a lavore in Italia, ma per una multinazionale, non sia un'ottima idea inviare comunque il curriculum nella lingua madre dell'azienda: un'opzione che forse non tutti prenderanno in considerazione.
Infine una traduzione si rivela necessaria al momento che un lavoratore sia veda richiesti i titoli di studio con traduzione asseverata: che siano essi lettere di referenze, pagelle scolastiche, lauree o diplomi, necessitano di un servizio di traduzione giurata.
Il team di Traduzione.it, specifico per curricula e lettere di presentazione, sa quanto questi documenti possono essere importanti nella vita lavorativa di ognuno, e fare la differenza tra avere un'opportunità e non averla.
Per questo motivo grazie alla propria esperienza, professionalità e rapidità di esecuzione garantiscono un ottimo lavoro, in grado di figurare al meglio davanti al proprio (si spera) futuro capo.
Nessun commento:
Posta un commento