Dimenticate il camerino tradizionale: la Magic Fitting Room del camerino di vecchia concezione mantiene infatti solo il nome. La nuova creazione di HDDS Vision è lo strumento pensato per dare ai clienti una nuova serie di opportunità, che trasformano gli acquisti in una vera e propria shopping experience!
HDDS Vision ha allestito due Magic Fitting Room nei punti vendita OVS di Milano via Dante e Firenze Panzani. Oltre a poter provare gli abiti preferiti i clienti dei due negozi hanno anche moltissime altre opportunità, come la possibilità di fotografarsi sia dal lato frontale che da quello posteriore per visualizzare al meglio il proprio aspetto con gli abiti indossati, con in aggiunta l'opportunità di scaricare (e volendo condividere sui social network) le fotografie sul proprio smartphone tramite QR Code.
Le possibilità date dal Magic Fitting Room non terminano qui; infatti dal camerino è possibile richiedere una taglia diversa dei capi provati ed inoltre scaricando un'apposita app, i clienti OVS potranno verificare la disponibilità dei vestiti nel negozio online di OVS.
I camerini Magic Fitting Room sono realizzati da HDDS Vision con il Mini Player Digital Signage prodotto dall'azienda stessa, in aggiunta a due schermi verticali da 70 pollici e ad una webcam Full HD. Il Mini Player Digital Signage è uno strumento pensato per rendere il più semplice ed efficace possibile la comunicazione attraverso i sistemi di Digital Signage, con il vantaggio tra gli altri di una gestione molto semplice anche da remoto.
HDDS Vision è un progettalo italiano lanciato nel 2008 che ha come fiore all'occhiello al realizzazione di un programma pensato per sfruttare al massimo le potenzialità date dagli schermi professionali, anche con tecnologia touch. HDDS Vision supporta le aziende commerciale nella creazione e gestione di sistemi di comunicazione tramite schermi, una soluzione in grado di catturare con efficacia l'attenzione del target di riferimento.
Nessun commento:
Posta un commento