Si sa tutte le donne in fondo sono appassionate di moda e ai primi posti, subito dopo scarpe e borse troviamo gli accessori. Perché se è vero che un bel capo di abbigliamento ti fa sempre fare bella figura, è altrettanto vero che un bell’accessorio può valorizzare anche il look più semplice e basilare.
Bellissimi ma non sempre facili da portare sono i cappelli, proposto in tutte le stagioni in diverse varianti non perde mai il suo fascino. D’estate andiamo pazze per quelli di paglia che ci aiutano a proteggerci dal sole e d’inverno, quando proprio non possiamo farne a meno, ci si può sbizzarrire tra tinte, tessuti e modelli. Il cappello insomma è un accessorio che proprio non può non essere presente nel nostro armadio.
Per le borse si sa...alcune hanno una vera e propria malattia. Una borsa non potrà mai starci male o mettere in evidenza i nostri difetti fisici, e al contrario, se scelta con cura, può impreziosire il nostro look. L’importante è che sia abbinata al nostro abbigliamento, così che non stoni per colori o stile; come tutti gli accessori anche le borse non devono essere solo pratiche ma devono valorizzare la nostra immagine.
Non possiamo non parlare delle scarpe, visto che non solo una prerogativa solo femminile! Le scarpe sono senza tempo. E’ vero seguono i cambiamenti della moda ma a chi di voi non è capitato di riutilizzare sandali o stivali comprati anni fa? Per essere soddisfatti avremmo bisogno di almeno un paio nuovo di scarpe a stagione non credete? Ballerine, stivaletti, sandali, zeppe e decolté... non c’è modello che lasci indifferenti le più accanite dello shopping.
Un intero capitolo dovrebbe poi essere dedicato ai gioielli, dagli orecchini alle collane, dai bracciali agli anelli … non importa se sono oggetti acquistati a pochi euro o, al contrario, gioielli preziosi: i monili sono sempre un punto di luce nel nostro look, ed essendo facilmente intercambiabili possono permetterci di variare spesso e volentieri, anche a seconda del nostro umore!
Nessun commento:
Posta un commento