Comunicato stampa di mercoledì 29 ottobre 2014
Halloween con il vampiro, al Ristorante Buca Cena
Gli attori del Banchero si mischieranno agli ospiti per dar loro indicazioni e suggerimenti al fine di scoprire la storia del vampiro Martin Voigt
Scarica la locandina https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Bucacenaconvampiro_locandina-01%20ok%20rid.jpg
Appuntamento di rilievo in occasione della festa di Halloween al Ristorante Buca Cena (Circolo Golf degli Ulivi) di Sanremo. In collaborazione con il Teatro del Banchero, verrà infatti proposta la serata spettacolo "A Buca Cena con il vampiro", una sorta di cena con delitto rivisitata. Durante la cena gastronomica, gli attori del Banchero si mischieranno agli ospiti per dar loro indicazioni e suggerimenti al fine di scoprire la storia del vampiro Martin Voigt. Dieci anni fa, una equipe di scienziati dell'occulto guidata dall'esperto professor Anderson ha raggiunto la cripta del malvagio vampiro Martin Voigt, celata in un sotterraneo scavato nella roccia sul fondo di una grotta sperduta tra le Alpi. Il vampiro era stato impalato e decapitato, ma adesso una forza misteriosa lo ha riportato in vita dandogli la possibilità di compiere una terribile vendetta. Una forza mandata in soccorso di Martin Voigt da Lilith, la stessa vampira "madre" che più di 1000 anni prima gli aveva concesso il cosiddetto "dono oscuro" della trasformazione in vampiro. Uscito dal sotterraneo nonostante le trappole disseminate dai suoi aguzzini (specchi, croci, campi d'aglio) e un feroce lupo che aveva occupato l'ingresso della grotta, acclamato dai suoi "colleghi", Martin Voigt non si lascia però influenzare da tanta benevolenza perché ha il chiaro sospetto che sia stato uno di loro a mettere il prof. Anderson sulle sue tracce. Ognuno di loro infatti avrebbe avuto un ben valido motivo per farlo ... La storia e i personaggi sono ispirati al gioco testuale Darkiss ideato dall'autore Marco Vallarino.
Ristorante Buca Cena
Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo
Venerdì 31 ottobre 2014 ore 20:00
Serata spettacolo "A Buca Cena con il vampiro"
in collaborazione con il Teatro del Banchero
Menu
Aperitivo di benvenuto (solo dalle ore 20:00 alle ore 20:30).
L'Antipasto
Flan di funghi porcini con vellutata di Toma e taleggio.
Il Primo
Tortelloni al parmigiano su crema di zucca.
Il Secondo
Tagliata di Black Angus al forno con cipolla rossa di Tropea passata, olive taggiasche e letto di scarola.
Il Dessert
Torta della strega con crema di castagne, nocciole e zabaione.
Moka.
Pasticceria (ossa di morto).
Pinot Nero Vicenza DOC Torre dei Vescovi (Colli Vicentini)
Sauvignon Vicenza DOC Torre dei Vescovi (Colli Vicentini)
Prezzo: 45 € per persona tutto compreso.
Solo su prenotazione.
Tel.: +39 0184 557442
Buca Cena
Buca Cena è un'oasi protetta all'interno del circolo da Golf degli Ulivi di Sanremo. È raggiungibile in cinque minuti ma è senza i rumori del centro, è circondata da prati verdi dove gli alberi prendono il posto dei soliti palazzi, è lontana dallo smog e da qualunque altro elemento possa disturbare un pasto perfetto. Buca Cena propone ai suoi ospiti una carta delle pietanze che contiene i grandi classici della gastronomia italiana e francese, nonché tutti i sapori tipici della cucina ligure così come da tradizione o rivisitati in chiave moderna al fine di stuzzicare occhi e palato. La filosofia di Buca Cena descrive la ristorazione come una sorta di food therapy alla ligure, cioè dal prezzo contenuto, per la quale l'atto stesso del mangiare diventa un formidabile antistress. La condizione affinché questa "terapia" abbia effetto, cioè affinché attraverso il palato si rilassino anche il corpo e lo spirito, è una sola: gustare dell'ottimo cibo lontani da ogni fonte di disturbo. In dialetto sanremasco "Buca Cena" significa "Bocca piena", nel gergo golfistico vuol dire aver fatto un ottimo punteggio.
Informazioni per il pubblico:
Ristorante Buca Cena
Via Campo Golf 59
18038 Sanremo IM
Tel. +39 0184 55 74 42
info@bucacena.it
Scarica la locandina https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Bucacenaconvampiro_locandina-01%20ok%20rid.jpg
Per ulteriori informazioni stampa:FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI+39.392.970.91.24
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento