Sarà ospite allo Zoom di Torino il danese Anders Trentemoller, uno dei pionieri della musica elettronica.
Inaugurerà così il 20 giugno la 2° edizione di Zoom Night Safari, nello spettacolare Anfiteatro dei Rapaci del primo bioparco immersivo d'Italia. Il festival organizzato da ZOOM Torino, con la collaborazione di Movement Entertainment, propone concerti e performance site specific coinvolgendo artisti internazionali per la raccolta di fondi a favore del rinoceronte bianco, specie a forte rischio estinzione a causa del bracconaggio.
Le calde serate estive dello Zoom si animeranno di diversi spettacoli per intrattenere e divertire il pubblico.
Il 12 Luglio sarà infatti ospite Irene Grandi con il suo nuovo tour "Acustica".
Il 14 Agosto sarà invece atteso l'astro nascente desert blues, Bombino.
Da non perdere la performance della compagnia francese Les Farfadais. Un evento unico lo spettacolo di circo visuale, un vero e proprio viaggio nel fantastico che parte dall'ingresso del bioparco e culmina nell'Anfiteatro di Petra.
Tutti i concerti e le performance di Zoom Night Safari si svolgono nell'Anfiteatro di Petra, un teatro costruito pensando alle meravigliose rovine della città rosa. La location è stata scelta tra le molte che il parco offre e sarà allestita con impianti audio e luci a basso impatto ambientale, l'intera produzione sarà montata poche ore prima dei concerti e smontata al termine degli stessi e l'orientamento strategico degli impianti è studiato per limitare l'impatto sonoro al di fuori dell'anfiteatro per evitare di disturbare gli animali. --->
Italia EVENT è il canale per chi ama essere informato, viaggiare, e conoscere l'italia, ed i vari eventi sul territorio.
Il sito Italia EVENT è gestito da Top Comm Group srl
Via Sebastiano Caboto, 35 – 10129 Torino – P.I. 10767710014
info@topcomm.it
Nessun commento:
Posta un commento