Arte&Impresa
Brand Identity, Partnership e Marketing Emozionale
Loft Informale
via dei Cerchi, 75 Roma
C'è un manuale per comprendere le arti contemporanee?
Esistono delle istruzioni per l'uso? L'arte può aiutare a vivere meglio?
In un museo di arti visive o in un teatro quale atteggiamento dovremmo tenere?
Che cosa succede nell
Ha ancora senso la critica di settore?
Dalla dimestichezza con il nostro apparato sensoriale possiamo arrivare a efficaci forme di marketing non convenzionale?
Introducono
Simonetta Pattuglia - Università di Roma Tor Vergata, Direttore del Master
Sergio Cherubini - Università di Roma Tor Vergata, Consigliere Scientifico del Master
Talk Show, conduce
Maurizio Vanni - Docente del "The Living Seminar", Direttore Generale del Lu.C.C.A. - Lucca Centre of Contemporary Art
Intervengono
Cataldo Russo – Attore
Gianfranco Marchesi - Psichiatra esperto di Neuro-estetica
Massimiliano Tonelli - Direttore Artribune
Gian Maria Desenzani - General Manager Zuegg Spa
Special Guest
Ricardo Vieiralves - Rettore Universidade do Estado do Rio de Janeiro
Ore 18.00 – 19.00 aperitivo
Per accreditarsi inviare una email a murredda@economia.uniroma2.it, con oggetto: Accredito Living Seminar 11 giugno 2014
Programma online: http://bit.ly/1hVDeQA
Facebook: http://www.facebook.com/torvergatacomunicaemedia
Twitter: https://twitter.com/Comunica_Media
Nessun commento:
Posta un commento