NetBooster Danimarca e Action Europe sono orgogliosi di essere stati scelti per gestire nei Paesi Nordici le campagne di fidelizzazione e retention inerenti i prodotti di nutrizione per l'infanzia Nestlè.
Nel Febbraio 2014 NetBooster Norvegia, insieme agli altri Paesi Nordici (Svezia in Marzo, Danimarca in Maggio e Finlandia in Giugno), ha lanciato il 'My Nestlè Club' , "il Club" della nutrizione per l'infanzia Nestlè. Il concept è pensato per essere adattato a tutte le piattaforme digitali e per diventare, in futuro, il canale di comunicazione primario per il Club.
Grazie ad anni di esperienza nelle attività di CRM, NetBooster possiede il know how per consentire a Nestlé di aumentare la capacità di acquisire clienti fidelizzati.
La collaborazione di NetBooster con Action Europe ha permesso di ampliare l'offerta con ulteriori servizi come contenuti e ottimizzazione tecnica (SEO) per il sito. Il contributo fornito da Action Europe è simile in tutti i paesi Nordici pur rispettandone le specificità culturali e legali. Inoltre, NetBooster si è occupata del set up di Google Analytics per il tracciamento e la reportistica delle attività di acquisizione clienti e dell'attivazione di campagne Facebook il cui scopo è aumentare il numero di iscrizioni al club.
La sfida è accogliere nei My Nestlé Club, entro due anni, il 60% del pubblico interessato dei Paesi Nordici. Il record del tasso di apertura delle "welcome mail" è il segno che il club si sta muovendo verso l'obiettivo in modo corretto e che ha il potenziale per stabilire nuovi standard nel settore.
Hans Jorgen Albertsen, MD NetBooster Denmark ha commentato: "Insieme a Action, il desiderio di NetBooster è continuare il lavoro di CRM con un brand come Nestlé così impegnato a migliorare la qualità della vita dei consumatori attraverso la nutrizione, la salute e il benessere. Nestlè sta sottolineando quanto sia strategico il marketing dei programmi di fidelizzazione e di coinvolgimento del consumatore. Siamo felici della fiducia che Nestlè Baby Foods ripone in noi in qualità di "digital performance architects".
Anna-Klara Lindskog, Nordic Marketing Manager, Nestle Infant Nutrition dichiara: "La comunicazione digitale di massa non aggiunge valore al rapporto con i consumatori. Oggi, in un ambiente multimediale affollato, il valore aggiunto deriva dal marketing di coinvolgimento fatto di dialogo stretto e altamente individuale. Promuoveremo un concept di Baby Club che incoraggi i membri a discutere sui temi e i prodotti per la nutrizione e la cura dell'infanzia".
Nestlé | http://www.nestle.com/
Nestlè, leader mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere provvede alla nutrizione sicura e di qualità da più di 140 anni, con oltre 2000 brand in tutto il mondo, operando in più di 86 paesi e con oltre 330.000 dipendenti. Con la mission "Good Food, Good Life" si impegna ad offrire ai consumatori alimenti e bevande gustosi e nutrienti per ogni momento della giornata, da mattina presto a notte fonda.
NetBooster Group | www.netbooster.com
NetBooster, performance agency internazione indipendente, mette a disposizione dei propri clienti una competenza globale nel digital marketing con lo scopo di generare le migliori performance possibili per i loro investimenti. L'agenzia punta sulla tecnologia e copre l'intera catena del marketing digitale attraverso un network Europeo: search engine marketing e optimisation, display, affiliation, online media, sviluppo e grafica, eCRM e social networks con una riconosciuta esperienza nel digital marketing del futuro (Social Media, Video, Ad Exchange, etc.). Le Azioni di NetBooster sono quotate al NYSE Alternext Paris.
Informazioni
Per maggiori informazioni:
Stampa
Samira CHAKKAF ANDALOUCI
Pepper Menthe Communication
Tel. 00 33 (0)7 86 11 14 52 /
00 33 (0)6 63 17 36 43
Investor Relations
Louis-Victor DELOUVRIER
NewCap.
Tel. 00 33 (0)1 44 71 98 53 / 00 33
(0)1 44 71 94 94
Nessun commento:
Posta un commento