Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2014

Esce il nuovo lavoro discografico di Marco Capuano: "CANTO IL DESTINO".

Il giovane artista napoletano Marco Capuano, dopo una lunga gavetta ricca di successi, dopo un lavoro in sordina tra applausi e sorrisi, ha deciso di mettersi in gioco e debutta così sul mercato discografico con il suo album dal titolo simbolico: "Canto il destino". Già, perchè è stato proprio il destino a decidere per il giovane artista. Un disco (Distribuzione e Comunicazione "Suono Libero Music"), formato da ben dieci brani, tutti inediti, curati nel tempo, senza fretta, accarezzati e riascoltati prima di regalarli al pubblico. Figurano: "Io volerò", "E si tu", "Io ti darò", "Un figlio che non nascerà", "My love", "Canto il destino", "Famme sapè", "Voglio un amore del Sud", "Come mai", "Come tanto tiempo fa"). "Ho capito all'improvviso che era arrivato il momento di dare vita a questo cd - ha dichiarato soddisfatto Marco Capuano -.  Mi sono cibato di musica fin da quando ero piccolino. Mio padre, Pino, infatti, è un apprezzato chitarrista ed ascoltarlo è stato per me una ispirazione continua. Ringrazio tra gli altri, gli autori Franco Garzone, Mariano Alfano e Toni Rea per le belle canzoni che hanno scritto per me e che ho subito sentite mie".  Alla realizzazione di "Canto il destino" hanno collaborato: Mariano Alfano, che ha curato tutti gli arrangiamenti tranne il testo di "E si tu",  curato da Ivan Calzone ed il testo "Come mai" curato da Toni Rea. Già si fa strada come tormentone estivo la canzone dal titolo "Voglio un amore del Sud". E' stato realizzato per questo brano anche un video girato al Vomero (Napoli). Le canzoni di Marco Capuano vanno ascoltate più di una volta, sono emozioni in musica. La sua voce è pulita, così come la sua faccia. Il giovane artista, senza pretese, intona i suoi brani lasciando che arrivino dritti al cuore dei suoi ascoltatori. Brano orecchiabili, che si traducono in una alternanza di suoni e vibrazioni. La sua "Voglio un amore del Sud"? Ritmata, fresca e  pronta ad essere ballata! 
Mix e Mastering di "Canto il destino": Peppe Migliaccio presso il GM Sudio. 
Il disco è disponibile su ITUNES e nei i maggiori store internazionali: https://itunes.apple.com/it/album/canto-il-destino/id879382555

Ufficio stampa - Dott.ssa Mariagrazia Poggiagliolmi - 3382575480 - www.mariagraziapoggiagliolmi.info - m.pogg@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota