Comunicato stampa di domenica 28 luglio 2013
Rovere d'Oro: stasera il concerto dei vincitori
Il trombettista Enrico Negro, la violinista Tajima Ayano e la pianista Mari Kawakami
Galleria fotografica Rovere d'Oro http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/108
- per la sezione I (Musica d'Insieme, Strumenti a Fiato e Canto Lirico) è risultato vincitore il piemontese Enrico Negro, trombettista; secondo classificato il trio italiano costituito dai fratelli Miriam, Mariella ed Emanuele Rigamonti (rispettivamente, pianoforte, violino e violoncello ); terza la cantante lirica coreana Eun Jung Kim.
- per la sezione II (Strumenti ad Arco, Arpa e Chitarra) è risultato vincitore la violinista giapponese Tajima Ayano, secondo classificato la russa Anna Larionova, che suona la viola, terzo classificato il chitarrista italiano Andrea Monarda.
- per la sezione III (Pianoforte) è risultato vincitore la giapponese Mari Kawakami, seconda classificata la siciliana Ivana Bordonaro, terzo il duo pianistico composto da Michele Benignetti ed Eleonora Spina.
Tutti suoneranno stasera al concerto che si svolgerà sul Sagrato del Santuario di N.S. della Rovere; inoltre, si esibirà anche la giovane cantante lirica, di madre kazaka e padre italiano Malika Minisini, che ha vinto il terzo premio nella
sezione I, cat. C 6 Giovani Talenti.
Galleria fotografica Rovere d'Oro http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/108
Per ulteriori informazioni:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 400200
infosanbartolomeo@visitrivieradeifiori.it
------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento