Comunicato stampa di lunedì 29 luglio 2013
Per ampliare ulteriormente il già ricco programma di animazione per ragazzi
Da domani una rassegna di teatro dei burattini
Protagonista Gianduja, portato in scena dalla Compagnia Gran Teatro dei Burattini fratelli Niemen
La compagnia Gran Teatro dei Burattini fratelli Niemen presenterà infatti tre spettacoli, martedì 30 luglio (L'acqua miracolosa), venerdì 9 (La storia della Mucca rossa) e venerdì 23 agosto (I briganti del castello). Gli spettacoli verranno presentati presso l'anfiteatro di Piazza Torre Santa Maria, con inizio alle ore 21:15.
La compagnia Gran Teatro dei Burattini fratelli Niemen (www.burattininiemen.com) realizza spettacoli con burattini originali di inizio '800, scenografia anni '50 e un consolidato repertorio di farse, commedie, drammi originali della storia dell'arte. Si tratta di una impresa a semplice conduzione familiare di una delle dinastie di burattinai tra le più ramificate. Ancora oggi direttamente dall'Ottocento portano sulle piazze d'Italia la salacità di Gianduja di Callianetto, mantenendo viva una tradizione plurisecolare.
Martedì 30 Luglio
Gran Teatro dei Burattini F.lli Niemen
Teatro Storico con Burattini e scene d'epoca
in L'acqua Miracolosa
Anfiteatro - Inizio ore 21.15
Venerdì 9 Agosto
Gran Teatro dei Burattini F.lli Niemen
Teatro Storico con Burattini e scene d'epoca
in La storia della Mucca Rossa
Anfiteatro - Inizio ore 21.15
Venerdì 23 Agosto
Gran Teatro dei Burattini F.lli Niemen
Teatro Storico con Burattini e scene d'epoca
in I Briganti del Castello
Anfiteatro - Inizio ore 21.15
Per ulteriori informazioni:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 400200
infosanbartolomeo@visitrivieradeifiori.it
------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento