COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di domenica 30 giugno 2013
Inaugurato ieri il nuovo mezzo per il trasporto dei disabili
Pelazza: "Operazione possibile solo grazie a 32 attività commerciali e professionisti che hanno erogato i fondi"
Presentato e inaugurato ieri il nuovo mezzo per il trasporto disabili dell'Ambito Territoriale Sociale 12 Dianese. Si tratta di un progetto frutto di una collaborazione con la società PMG (Progetto Mobilità Garantita) che ha curato la messa a punto del mezzo, fornito di opportuna pedana, e la relativa consegna. All'inaugurazione erano presenti il Presidente dell'ATS 12 Dianese e Sindaco di Diano Marina On. Giacomo Chiappori con il Consigliere Ennio Pelazza e i rappresentanti delle Amministrazioni dei Comuni del Golfo Dianese, il Sindaco di Diano Castello Romano Damonte con il Consigliere Daniela Bottino, il Sindaco di Cervo Gian Paolo Giordano con l'Assessore Lino Macrì, l'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di San Bartolomeo al Mare Maria Giacinta Neglia, i rappresentanti della Società PMG, la Croce d'oro di Cervo che si occuperà della giuda del mezzo per l'accompagnamento dei ragazzi e tutti gli operatori commerciali e professionisti che hanno finanziato il progetto.
"I veri protagonisti e finanziatori dell'operazione - commenta Ennio Pelazza, Consigliere ai Servizi Sociali - sono proprio loro, i titolari di 32 attività commerciali e professionisti del territorio, che hanno erogato i fondi per l'acquisto e anticipato quindi la realizzazione del servizio per quattro anni. Sono persone che in questo particolare momento di crisi hanno dimostrato una sensibilità straordinaria verso un settore molto delicato, e a loro va tutta la nostra gratitudine".
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento