SIGEP 2013: per GELATARIUM e GELATICE un vero successo!
Si è chiusa lo scorso 23 gennaio l’edizione 2013 di SIGEP, la più importante manifestazione mondiale per quel che riguarda la ristorazione e più in particolare il settore della gelateria artigianale, che si tiene ogni due anni in Fiera a Rimini.
L’evento ha avuto numeri decisamente importanti: un’esposizione di 90 mila metri quadri, 850 mila gli espositori presenti e 123.000 i visitatori totali.
Su questo palcoscenico si è deciso di presentare il progetto GELATARIUM e i corner GELATICE. Il primo è una sorta di viaggio nella fantasia per assaporare un gelato entrando in un mondo di serenità, il secondo altro non è che una macchina per fare il gelato ma con un design unico, accattivante e retrò.
Il successo per GELATARIUM e GELATICE è stato notevole: i visitatori italiani sono stati molto numerosi, ma l’interesse dall’estero, soprattutto da parte dei medio - orientali è stato decisamente rilevante.
La partecipazione dei due marchi è stata quindi un vero exploit, premiata da un alto numero di contatti, a testimonianza che se un progetto è valido il successo è certo.
Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0459698304
Nessun commento:
Posta un commento