Cerca nel blog

giovedì 21 febbraio 2013

CS HAPIMAG - Una nuova residenza ad Amburgo

 

 

 

UNA NUOVA RESIDENZA HAPIMAG AD AMBURGO

Hapimag amplia la propria offerta annunciando l’acquisizione di un nuovo immobile nel centro di Amburgo

 

21 febbraio 2013 – Hapimag, azienda leader nel mercato europeo dei diritti di abitazione, amplia la propria offerta nelle grandi città, acquistando un immobile per una nuova residenza ad Amburgo.

 

L'edificio, dalla caratteristica facciata con i mattoni rossi, è situato nella centralissima Steinstrasse, a pochi passi da Mönckebergstrasse, la più importante via dello shopping. A piedi è possibile raggiungere comodamente e in pochi minuti ristoranti e caffè e alcuni importanti negozi e luoghi di interesse della città. La fermata della metropolitana più vicina dista solo 150m e la stazione ferroviaria è a 600m, rendendo facile ogni spostamento.

 

“Come tutte le residenze di città Hapimag, anche il nuovo immobile di Amburgo è situato nel centro della città. Fa parte infatti della nostra strategia di azienda quella di selezionare edifici in posizioni privilegiate, che permettano ai nostri soci di soggiornare sempre in luoghi centrali e di raggiungere i principali luoghi di interesse comodamente a piedi”, spiega André Raeber, Chief Real Estate Officer di Hapimag. “Il nuovo indirizzo di Amburgo permetterà loro di combinare un viaggio in città con un soggiorno di totale relax nei resort Hapimag di Sylt o Binz, sull'isola di Rügen”.

 

Tutte le residenze di città Hapimag si trovano, infatti, in luoghi centrali: a Londra davanti a Hyde Park, a Praga in piazza San Venceslao, a Parigi tra il Louvre e il Centre Pompidou e a Dresda proprio di fronte alla Frauenkirche.

 

Amburgo è la quattordicesima residenza di città del portfolio dell’azienda. A breve sarà presentata la richiesta di concessione edilizia e, se tutto procede come previsto, i lavori di ristrutturazione inizieranno nel 2014 in modo da inaugurare i 40 nuovi appartamenti nel 2015.

 

Breve aggiornamento sulle altre residenze Hapimag

 

La nuova residenza di Salisburgo, con i suoi 28 appartamenti arredati in stile moderno, è stata inaugurata a dicembre 2012 e offre ai soci la possibilità di soggiornare nel centro storico della città, circondati da bellissimi edifici barocchi.

Per quanto riguarda la nuova residenza di Lisbona, è stata richiesta la concessione edilizia che prevediamo sarà ottenuta entro il primo trimestre del 2013.

 

L'azienda Hapimag

Hapimag, fondata nel 1963, è una società operante nel settore dei servizi per l'organizzazione personalizzata della vita e del tempo libero. In qualità di leader europeo nell'offerta di diritti d'abitazione, Hapimag offre a oltre 141 000 soci la possibilità di accedere a una piattaforma economicamente ed ecologicamente sostenibile con 57 indirizzi in località di richiamo in 16 Paesi. I soci hanno a disposizione oltre 5300 appartamenti per uso individuale, a cui si accompagna una svariata offerta in termini di gastronomia, benessere, cultura, servizi e infrastrutture che varia da località a località. L'azienda dà lavoro in tutto il mondo a circa 1400 collaboratori (a tempo pieno) e nel 2011 ha realizzato un ricavo operativo di 186 milioni di EUR. Hapimag è una società per azioni secondo il diritto svizzero con sede a Baar/ZG (CH). www.hapimag.com

Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti www.facebook.com/hapimag, www.youtube.com/hapimag e www.kununu.com/hapimag.

 

Ufficio Stampa Hapimag Italia

Hill+Knowlton Strategies

Alessia Gerli

e-mail: alessia.gerli@hkstrategies.com

Tel: 02 31914204

 


Alessia Gerli

 

 

 

alessia.gerli@hkstrategies.com

 

D : +390231914204

 

 

Hill+Knowlton Strategies

Via Lomazzo 19

Milan, 20154 Italy

 

http://www.hkstrategies.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota