Regionali Lazio: FareDestra sostiene Sergio Marchi
I circoli "FareDestra" nascono dalla volontà di alcuni dirigenti dell'associazione politica Fare Italia, per la difesa dei valori sociali e culturali che sono minacciati dalla crisi in atto e dal moderatismo senza identità. Gli stessi rendono noto che tutti gli iscritti dei circoli della regione Lazio sostengono il candidato al Consiglio Regionale nella lista de La Destra Sergio Marchi. Questa decisione scaturisce da un lungo percorso politico che ci lega alla figura dell'ex consigliere comunale capitolino, non che coordinatore nazionale dei circoli FareItalia.
Reputiamo Sergio Marchi un uomo di "destra",che ha dedicato la vita alla politica e a Roma.Il nostro movimento vede nel ricambio della classe dirigente politica l'unica strada percorribile che ci consenta di uscire dalla crisi sociale.Vogliamo dunque far entrare un nostro rappresentante in consiglio regionale affinchè abbia l'onere e l'onore di portare le nostre battaglie e istanze, quali le lotte sociali, gli abusi di Equitalia sulla cittadinanza,l'emergenza della casa e tutto ciò che sta letteralmente strozzando il Popolo, nelle sedi opportune quindi nelle apposite istituzioni.
La nostra scelta ricade su di una persona di elevate capacità politiche che ha mantenuto fede alle idee e ai valori della destra italiana sapendo interpretarle rispetto al nostro tempo.
Per questo da oggi inizia per i nostri militanti e dirigenti una appassionata campagna elettorale che ci vedrà impegnati in prima linea nelle piazze della Capitale per portare le proposte che da sempre caratterizzano le nostre battaglie politiche.
Circoli FareDestra
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento