L’attenzione alle richieste del cliente e la continua ricerca per migliorare la qualità dei prodotti sono da sempre prerogative della Valman. Proprio per queste ragioni l’azienda ha coinvolto
L’idea nasce dal fatto che molti veterinari riscontrano spesso nei conigli nani problemi dentali e di digestione. L’analisi di 6 mangimi presenti sul mercato ha rivelato che essi “sono estremamente eterogenei nella composizione chimica e spesso non adatti ai fabbisogni nutrizionali dei coniglietti familiari. In particolare, il contenuto di amido e
Per questo sono nati i mangimi Wellness per conigli in fase di accrescimento e di mantenimento. Nella dieta dei conigli adulti è fondamentale la presenza di fibre, per questo il mangime a loro destinato, realizzato sotto forma di pellet, è di dimensioni doppie rispetto a quello di uso normale (BiPellet) per assicurare la presenza di fibre vegetali di grandi dimensioni. L’attenzione è stata posta anche sul contenuto calorico del mangime con l’esclusione dei cereali dalla formula e limitando i grassi al 3,5%.
Essenziale ed innovativo è l’utilizzo dell’alga Spirulina che ha un elevato grado di digeribilità, un alto contenuto proteico, di vitamine e minerali, rivelandosi quindi un ottimo integratore naturale. Il coniglietto alimentato con i mangimi Wellness non avrà più patologie dentali e non soffrirà più di obesità. Si darà così maggior benessere al piccolo animale d’affezione.
Confezioni: in Box Pouch con top zip, da
La linea di mangimi Wellness comprende altresì mangimi specifici per cavie, cincillà e criceti oltre a mangimi completi e complementari per canarini, cocorite, uccellini esotici, inseparabili, uccelli australiani e pappagalli.
https://www.facebook.com/padovanvalman
Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0459698304
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com
Nessun commento:
Posta un commento