Quando si inizia a coltivare indoor si può incappare in alcuni errori di inesperienza.
Innanzi tutto coltivare ininterrottamente per tutto l'anno significa : coltivare indoor. C'è chi, con poca esperienza, effettua coltivazioni non tecnicamente corrette e mette le proprie piante vicino alle finestre per un anno, senza luce artificiale e senza ottenere risultati.
Idroponica.it è il portale autorevole che ti segue con i suoi manuali e video aiutandoti a scegliere tutti gli strumenti più adatti come: la lampada coltivazione indoor; la grow box per gestire la luce; il riflettore efficace, il trasformatore migliore e molto altro.
Per coltivare indoor con efficacia bisogna saper gestire i periodi di buio e non permettere che la pianta venga illuminata dalla luce della stanza di sera, di notte o nei periodi non idonei alla coltivazione indoor.
Scegliere una lampada coltivazione indoor rappresenta uno dei primi passi di un coltivatore alle prime armi.
Il manuale di coltivazione indoor di Idroponica.it consiglia di scegliere dei kit con lampade regolabili, per gestire il periodo di luce. In tutti i casi per coltivare indoor occorre sempre iniziare con una buona lampada per la coltivazione del tipo HPS, che si impiega nelle diverse fasi di coltivazione.
Per maggiori informazioni sulle diverse fasi visitare il sito Idroponica.it .
--
Lorenzo Tempestini
Player-Group S.r.l.
www.player-group.com
Via di Santa Cornelia,5/a
00060 – Formello ( RM ).
Nessun commento:
Posta un commento