Cerca nel blog

mercoledì 22 febbraio 2012

A Progetto Fuoco 2012 MCZ Group leader in innovazione e design: molte le novità tra cui Tube, la stufa tonda di design! Progetto Fuoco - Veronafiere



MCZ Group, tra i leader europei nel settore del riscaldamento domestico, è anche quest’anno presente a Progetto Fuoco con importanti innovazioni e novità di prodotto! Novità che toccano sia il segmento pellet che quello a legna, che puntano come sempre al miglioramento della propria offerta, ma con il fine non ultimo di soddisfare le esigenze dei consumatori in termini di innovazioni tecnologiche e di design.
L’azienda friulana è presente in questi giorni a Progetto Fuoco, la principale fiera del settore del riscaldamento in scena dal 22 al 26 febbraio 2012 alla Fiera di Verona, con tre stand per i tre marchi del gruppo: MCZ (riscaldamento domestico), RED (sistemi solari e a biomassa per il riscaldamento domestico con risparmio energetico) e Sunday (barbecue e forni per la cottura da esterno).
Tra le tante novità e innovazioni proposte, spicca Tube, la stufa a pellet di design che continua la strada intrapresa dall’azienda con la ”sorella maggiore” Toba, la stufa a pellet dal grande successo culminato con l’assegnazione, lo scorso anno, del prestigioso IF Product Design Award 2011.

MCZ, con Tube, dimostra la volontà di continuare ad investire nei prodotti a pellet senza bocchette a vista e conferma la sua continua ricerca e studio per proporre al mercato prodotti dal design contemporaneo: Tube è infatti un prodotto innovativo dal punto di vista del design, senza dimenticare però la tecnologia.
Dal punto di vista del design è la prima stufa MCZ a pellet tonda: si presenta con un design minimale grazie all’assenza di bocchette a vista frontali ed è realizzata con top in alluminio verniciato nero e fianchi in acciaio color bronzo oppure nero. Data la particolare forma ellittica, inoltre, si offre a diverse soluzioni di arredamento, essendo adatta sia ad una collocazione a muro più classica, sia ad angolo, consentendo una massimizzazione degli spazi della casa.
Tube si distingue poiché è un prodotto di eccellenza, frutto di una sintesi tra l’estetica, l’attenzione per l’ambiente con un rendimento fino al 91,7%, e una tecnologia all’avanguardia.

Dal punto di vista tecnologico, anche Tube dispone della tecnologia Comfort Air, un particolare sistema brevettato da MCZ che può scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri, consentendo il libero posizionamento delle bocchette (anche in prossimità del pavimento), con indubbi vantaggi estetici rispetto ai sistemi tradizionali. Grazie a due ventilatori indipendenti regolabili elettronicamente, la gamma di stufe a pellet Comfort Air consentono un preciso controllo della diffusione del calore tra i vari ambienti dove l’aria viene canalizzata.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Blu Wom Milano
Dir. Generale e Resp. Serv. Clienti : Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com www.bluwom-milano.com
tel. 02 87384640

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota