Cerca nel blog

mercoledì 22 febbraio 2012

I sistemi nebbiogeni fermano l’intruso in pochi secondi.


Desiderate installare un sistema antintrusione davvero efficace e sicuro? 
Allora Conforti ha la soluzione che fa per voi: si tratta degli innovativi impianti antifurto nebbiogeni, in grado di bloccare il ladro in pochi istanti! Questi dispositivi, infatti, erogano una speciale nebbia a base di acqua e glicole, disorientando l'intruso e impedendogli di portare a termine il furto. Potete installare un impianto nebbiogeno accanto a un tradizionale sistema d'allarme, così da assicurare massima protezione alla vostra casa, al negozio o all'ufficio.

Gli impianti nebbiogeni proposti dall'azienda, nello specifico, possono raggiungere i 60 secondi di erogazione e sono in grado di assicurare fino a 6 cicli di allarme da 60 secondi (serie P 2200). Tali sistemi sono disponibili in diverse misure e colori (bianco, nero o argento) e sono dotati, inoltre, di un display diagnostico a segmenti e batteria con autonomia fino a 3 ore. La ditta, punto di riferimento in tutta la provincia di Verona, opera anche nella fornitura di sistemi antifurto per impianti fotovoltaici.



La nebbia rilasciata dagli impianti nebbiogeni non lascia residui ed è totalmente innocua per le persone, gli animali e le apparecchiature elettroniche: ecco perchè questi sistemi sono particolarmente indicati in quei locali dove vengono custoditi oggetti di valore o particolarmente delicati. Questo tipo di impianti, inoltre, può essere facilmente installato sul soffitto, sulla parete o nel controsoffitto dell'ufficio senza bisogno di lavori di muratura.

Maggiori info qui.

Da oggi Conforti è anche su Facebook:
www.facebook.com/ConfortiSicurezza

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota