l'eclissi in Australia" che darà la possibilità a un fortunato vincitore
di vivere da vicino la prossima eclissi solare nella regione del
Queensland in Australia. Il premio è valido per due persone.
Per partecipare basta acquistare una bottiglia di Amaro Limoncè,
registrare un video del proprio assaggio, mettendosi nei panni di un
esperto di amari e raccontando le proprie sensazioni, caricare il video
su http://www.amarolimonce.it/ConcorsoVincilAustralia.aspx.
Il video più votato vincerà un favoloso viaggio in Australia per due
persone per vivere l'emozione unica di assistere alla prossima eclissi
totale di sole dalla barriera corallina del Queensland. Il concorso scade
il 14 Aprile 2012.
Il progetto, che fa parte di una più ampia strategia di brand awareness e
di product engagement per Amaro Limoncè(http://www.amarolimonce.it), è
gestito da un team multidisciplinare che comprende l'agenzia di
comunicazione The FiftySeven, Evolution PR per la parte social e
contenutistica e Drake per la progettazione della piattaforma web.
Contatti
Rudra Chakraborty
rudra.chakraborty@evolutionpr.it
Nessun commento:
Posta un commento