Cerca nel blog

mercoledì 5 gennaio 2011

tredicesima puntata

"FESTIVAL ITALIA IN MUSICA"

Sabato 8 Gennaio tredicesima puntata

 

 

 

Dopo la sosta natalizia, sabato 8 Gennaio torna il festival più atteso "Festival Italia In Musica", in onda dalle ore 20.00 su Gold Tv e Sky (Canale 856-903) con la conduzione di Paola Delli Colli e Massimo Adorni.

 

Grandi ospiti si esibiranno in studio sabato sera, tra cui Sandro Giacobbe e Marina Peroni, Alvaro Vitali e Stefania Corona, Mimmo Politanò, Gli Artisti Dei Sogni e molti altri ci accompagneranno in una puntata tutta da seguire.

 

Nella prima puntata del 2011 andrà in onda anche l'attesissimo talent "La Nuova Generazione Sei Tu -Voci e Volti Nuovi-" che vedrà sfidarsi quattro nuovi ragazzi : Lorenzo Campani di 37 anni da Reggio Emilia, Silvia Piermarini di 25 anni da Roma, Marco Floris di 21 anni da Roma e Federica Cervino di 17 anni da Firenze per la conquista di un posto nella fase ad eliminazione che partirà a fine Gennaio.

 

La giuria tecnica che esaminerà le esibizioni dei giovani in gara sarà composta da :

 

 

Stefano Jurgens (Autore e Produttore Televisivo di Rai e Mediaset)

 

 

Enrico Boccadoro (Cantautore, ha partecipato alla 56° Edizione del Festival Di Sanremo nella categoria giovani. Premio A.F.I.  come "Miglior canzone d'autore 55° edizione del Festival di Sanremo "Dov'è la terra Capitano").

 

 

Roberto Sterpetti (Autore, Arrangiatore e Vocal Coach di produzioni Rai e Mediaset; vanta collaborazioni con Sanremo e molteplici Artisti del panorama della televisione e della musica come : P. Vessicchio, T. Torquati, A. Trovaioli, P. Pirazzoli, G. Mazza, L. De Amicis, P. Caruso e molti altri)

  

 

 

Per informazioni:  www.lanuovagenerazioneseitu.it                

 

Roma, 5 Gennaio 2011

 

Addetto alla Comunicazione : Alex La Gambainfo@alexlagamba.it 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota