COMUNICATO STAMPA
AREA METROPOLITANA PESCARA. GERVASI <<PARTIAMO DAL PIANO TRAFFICO >>
Pescara, 8 gennaio 2011 – Sono allo studio interventi innovativi sulla città di Pescara per migliorare le condizioni del traffico. Interviene Vittorio Gervasi, già assessore del Comune di Montesilvano, sollecitando uno studio della viabilità in chiave metropolitana. <<I flussi di traffico che interessano la città di Pescara riflettono quanto avviene anche nei comuni limitrofi e penso a Spoltore e Montesilvano solo per fare alcuni esempi. Credo che il dibattito aperto su un’unica grande area metropolitana, perché non resti solo una buona intenzione, possa partire dalla soluzione di problemi condivisi come il traffico. Invito gli amministratori locali delle varie municipalità a condividere le scelte prima di porre mano a rivoluzioni del traffico urbano, senza dimenticare che a fine 2011 – stando alle dichiarazioni – partirà anche il filobus e questo comporterà una necessaria rivisitazione di tutto il traffico tra Pescara e Montesilvano perché l’importante investimento dia i vantaggi sperati. Perché l’area metropolitana non sia solo uno slogan – conclude Gervasi – conviene mettersi all’opera su problemi concreti>>.
Vittorio Gervasi
Tel: 336820138
e mail: vittorio.gervasi@email.it
--
http://vittoriogervasi.myblog.it
________________________________________________________________________________________________________________
Questo messaggio è stato inviato nel rispetto della normativa europea sulla protezione dei dati personali, accolta dal Garante (http://www.garanteprivacy.it ).
Qualora aveste ricevuto questa comunicazione per errore, vi invitiamo a segnalarci l’accaduto, in modo da permetterci di rimuovere immediatamente il vostro indirizzo e-mail dal nostro database. Sarà sufficiente inviare un e-mail all’indirizzo vittorio.gervasi@email.it e scrivere “CANCELLATEMI” nell’oggetto.
Nessun commento:
Posta un commento