Cerca nel blog

giovedì 3 dicembre 2009

Tiger Brands ottimizza le scorte con ToolsGroup

Tiger Brands Beverages sceglie ToolsGroup per

l’ottimizzazione delle scorte

 

Il fornitore di soluzioni per la supply chain apre anche una sede a Cape Town, in Sudafrica

 

Milano, 3 dicembre 2009 - ToolsGroup, fornitore di soluzioni di ottimizzazione delle scorte demand-driven, annuncia che Tiger Brands Beverages, una divisione di Tiger Brands Ltd., ha scelto ToolsGroup come partner per mantenere alti livelli di servizio al cliente riducendo le scorte.

ToolsGroup annuncia anche l’apertura di una nuova sede a Cape Town, in Sudafrica, guidata da Heinrich Dill. L’apertura di questa nuova sede risponde alla forte domanda in Sudafrica per le soluzioni di ottimizzazione delle scorte e di pianificazione della supply chain. Tiger Brands è il terzo cliente di ToolsGroup in Sudafrica, e si unisce a un’altra importante società di beni di consumo e a Super Group, noto fornitore di servizi e soluzioni 3PL.

Tiger Brands, con un fatturato di 20 miliardi di Euro, è proprietaria di molti noti marchi di beni di largo consumo e opera in Sudafrica e in alcuni mercati emergenti. La divisione Beverages comprende cinque marchi leader di mercato.

Tiger Brands ha intrapreso la sfida con ToolsGroup per continuare a garantire gli alti livelli di servizio che la contraddistinguono, riducendo al contempo le scorte. Per affiancare gli sforzi della direzione, la società ha ritenuto necessaria l’introduzione di un sistema evoluto in grado di mantenere alti livelli di servizio con una riduzione delle scorte a livelli ottimali di efficienza.

“Questa sfida è doppiamente eccitante per noi – ha dichiarato Joseph Shamir, CEO di ToolsGroup -. In primo luogo, siamo ovviamente molto orgogliosi di aggiungere Tiger Brands Beverages ai nostri clienti del settore dei beni di consumo, tra i quali compaiono per esempio nomi come Colgate-Palmolive, Diageo, BAT. Inoltre, siamo contenti di vedere come la sede di Cape Town parta con un solido inizio grazie a questo e molti altri nuovi clienti e progetti”.

 

ToolsGroup (www.toolsgroup.com) è il partner innovativo per tutte le aziende che desiderano raggiungere un livello di servizio eccellente con il minimo livello di scorte complessivo. La tecnologia ToolsGroup consente di prevedere e pianificare la domanda di mercato, ottimizzare le scorte, pianificare il livello di servizio, pianificare i trasporti e ottimizzare l’intera supply chain, riducendo tutti i costi operativi. ToolsGroup permette alle aziende di raggiungere importanti miglioramenti in termini operativi ed economici (cash flow), con un impatto diretto sul margine operativo lordo. Gli interventi di ToolsGroup hanno come conseguenza un ritorno dell’investimento (ROI) misurabile in pochi mesi. Le soluzioni ToolsGroup si distinguono per la rapida implementazione e la facile integrabilità con tutti i sistemi informativi. Sono clienti ToolsGroup aziende leader di tutti i settori industriali. ToolsGroup ha sedi in Olanda, Italia, Francia, Inghilterra, Spagna, Stati Uniti, Canada.

 

Informazioni per la stampa:

Palomar per ToolsGroup Italy

Angela Iorio - Tel 010 24 66 908 – Fax 010 24 77 001 – angela.iorio@sipalomar.com

ToolsGroup Italy

Tel 02 480 22 810 – Fax 02 480 22 811 – www.toolsgroup.com - it-info@toolsgroup.com

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota