WWW.SUNCHIC.IT: UN NUOVO RIFERIMENTO FASHION
Da oggi è online il sito del nuovo Centro Stile Sunchic:
gli accessori diventano Fashion e la moda è riscoperta nell'innovazione.
Un nuovo indirizzo web da visitare?
Verrete immediatamente trasportati in un mondo dove il glamour diventa stile e il fashion è tendenza.
Sunchic è il nome del nuovo Centro Stile nato nel cuore del territorio veronese. Una firma che ha come tratto fondamentale l'alta qualità dei prodotti: disegni esclusivi
realizzati con materiali ricercati.
Il Centro Stile Sunchic è un nuovo punto di riferimento per il Made in Italy e realizza tutte le collezioni ponendo particolare attenzione all'artigianalità: la cura nei dettagli e nella scelta delle materie prime esprimono la passione per ogni singolo prodotto.
Il sito www.sunchic.it ha una veste grafica moderna, stile minimal e navigazione intuitiva per lasciare ampio spazio alle immagini delle creazioni.
Sunchic si presenta fin dall'animazione iniziale con tutto il mood che lo caratterizza: innovazione, stile, fashion e design.
Navigando nel sito si scopre la collezione principale di questa firma: Tiebag.
Tiebag è la borsa in pelle di vitellino che reinterpreta in modo originale uno degli accessori più indossati e cool di ogni epoca: il classico borsello.
La particolarità di questa creazione è di poter essere indossata ed abbinata al proprio look: la tracolla della borsa è una cravatta in pura seta differente per ogni modello. Un accessorio reinterpreta un altro accessorio dando vita ad un modello unico.
La collezione si compone di 4 modelli: 4 stili per ogni occasione. Le varianti della borsa hanno il nome di un artista (Pollock - Dalì - Van Gogh - Modigliani) e sono interessanti compagne adatte ad un momento business, ad una pausa happyhour e ad una tranquilla passeggiata in città.
www.sunchic.it il nuovo indirizzo da aggiungere ai Preferiti per scoprire che…la moda è una continua riscoperta!
Per informazioni e per ricevere documentazione fotografica:
Daffi Stile – Ufficio Stampa Sunchic
Irene Cacciola
Tel. 02 75 77 87 22 Fax. 02 -70 10 41 69