Cerca nel blog

lunedì 16 novembre 2009

Italia dei Diritti contesta carenza parcheggi a ospedale di Parma

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Movimento Nazionale
http://www.italymedia.it/italiadeidiritti
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti. Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
COMUNICATO STAMPA

Italia dei Diritti contesta carenza parcheggi a ospedale di Parma

Paolo Leporati, viceresponsabile provinciale del movimento: "In via Volturno occorrerebbe realizzare un parcheggio interrato e a silos, in grado di ospitare un maggior numero di auto"

Roma, 16 novembre 2009 - "Il problema dei parcheggi attorno all'Ospedale Maggiore non è mai stato preso in considerazione dal comune di Parma, che per incassare soldi, ha attuato il metodo del turn over a righe blu rendendo la zona sensibile, anche dove non ce ne era bisogno, senza mai dare una risposta concreta ai cittadini. Parcheggiare l'auto per recarsi nelle strutture ospedaliere è ormai un disservizio cronico che danneggia tanti abitanti". A sottolinearlo, portando alla ribalta la questione, è Paolo Leporati, viceresponsabile per la provincia di Parma dell'Italia dei Diritti. "Il parcheggio di via Volturno - dice -, dove attualmente è ubicato l'ingresso principale dell'azienda sanitaria locale, è spesso congestionato e costringe gli automobilisti, oltre alla sosta selvaggia fuori dagli spazi appositi, a lunghe attese, prima di poter usufruire dell'agoniato posto auto".

Altro elemento da considerare è che i circa 300 posti a disposizione nell'area di via Volturno sono sovente occupati dai dipendenti sanitari che operano nel nosocomio stesso, i quali non possono usufruire dei mezzi pubblici a causa degli orari che non coincidono con quelli del loro lavoro. Di conseguenza chi si reca in visita ai degenti non sa mai dove posteggiare l'auto, considerato che questo è l'unico spazio non a pagamento, in quanto nelle vie limitrofe vige la sosta sulle strisce blu.

Il rappresentante territoriale del movimento creato da Antonello De Pierro invita l'assessorato alla Viabilità del comune di Parma "a cercare un rimedio che risolva definitivamente il problema, tutelando l'utenza pubblica". "In via Volturno - conclude Leporati illustrando una possibile soluzione - occorrerebbe realizzare un parcheggio interrato e a silos, in grado di ospitare un maggior numero di auto. Questo purtroppo non è mai stato preso in considerazione".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti
Addetti Stampa
Silvestro Bellobono - Daniele Cardarelli
Capo Ufficio Stampa
Fabio Bucciarelli
Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma
Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784
e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
VENTOPARTENOPEO
Mensile on-line di informazione politica.
Luogo di incontro per i diversi pensieri politici e non.
Ventopartenopeo,la riva destra del golfo.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2211
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui:
http://www.mailextra.com/elimina.asp?ID=11836

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota