JD Sports, multinazionale britannica e player europeo nell'ambito della moda sportiva, incrementa la propria presenza sul territorio italiano con l'inaugurazione domani 16 aprile di un nuovo store a Lagundo, in provincia di Bolzano, all'interno del centro commerciale Algo Shopping Center.
L'inaugurazione del nuovo store porterà con sé anche una ventata di novità, a cominciare dall'impegno del retailer nel sensibilizzare il proprio target verso un consumo sempre minore della plastica. Infatti, durante l'evento, lo store omaggerà gli acquirenti di una borraccia in alluminio firmata JD.
Partiranno, inoltre, due attività rivolte ai consumatori:
· Giveaway online: tramite un QR code presente sugli schermi del negozio, i clienti potranno registrarsi e partecipare al concorso "Vinci 12 paia di scarpe".
· Gift card competition: verranno messe in palio 4 gift card del valore di 50,00 euro ognuna. Gli influencer del team JD, attraverso le loro IG stories comunicheranno una parola chiave. Il primo consumatore che entra in negozio rivelando la parola segreta vincerà la gift card in questione.
L'apertura del nuovo store vivrà anche con lo sviluppo di una campagna out of home della durata di due settimane e che prevederà l'istallazione di 14 pannelli pubblicitari e 33 inseriti nelle principali pensiline delle fermate degli autobus in moda da raggiungere un pubblico stimato di 200.000 persone.
La multinazionale britannica, una delle leader europee nell'ambito della moda sportiva, è nata nel 1981 a Bury, cittadina a 12 chilometri da Manchester, ed è presente in Italia dal 2015, anno della prima apertura a Roma. L'espansione di JD Sports nello Stivale proseguirà nel corso di tutto il 2021, durante il quale sono previste altre 4 nuove inaugurazioni di store che andranno ad aggiungersi ai 37 punti vendita che l'insegna inglese già controlla in 12 regioni italiane.
Pietro Comincini, Marketing Executive di JD Sports dichiara: "In queste settimane così particolari e di totale chiusura, abbiamo cercato di far percepire ai nostri clienti che, nonostante la situazione, eravamo vicini alle loro esigenze. Siamo lieti che i nostri consumatori abbiamo continuato ad avere fiducia in noi, infatti abbiamo assistito ad un incremento elevatissimo delle vendite relative all'e-commerce. Possiamo, invece, dire che questa nuova apertura presso l'Algo Shopping Center segna un nuovo inizio, finalmente potremo tornare a coinvolgere i nostri clienti fornendo loro consigli e supporto per tutte le esigenze e passioni per un vero stile tailor made".
Nessun commento:
Posta un commento