P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine operante nella gestione e sviluppo di immobili logistici in Europa, ha ufficializzato la nomina, con decorrenza dall’1 Aprile 2021, di Andrea Amoretti a Managing Director Italy.
Simultaneamente, cambia l’incarico per Jean-Luc Saporito che, nell’ambito della strategia di crescita di P3 Logistic Parks, si focalizzerà principalmente sul ruolo di Chief Development Officer per supportare lo sviluppo dell’azienda in Europa, passando, dopo oltre 6 anni, il testimone della gestione della branch italiana di P3 ad Andrea Amoretti.
In particolare, Saporito continuerà a occuparsi della gestione di tutte le attività di sviluppo in collaborazione con David Marquina, CoChief Development Officer dell’azienda.
Amoretti rientra in P3 Logistic Parks dopo 15 mesi in cui ha ricoperto un ruolo commerciale paneuropeo in qualità Client Solutions Director presso uno sviluppatore immobiliare logistico.
In precedenza, in P3, il manager ha svolto il ruolo di Head of Construction per l’area Europa Occidentale e, in qualità di Responsabile Tecnico di P3 Italia, ha assistito Saporito sia nell’acquisizione commerciale che nella costruzione di importanti…
Continua su:
Nessun commento:
Posta un commento