Cerca nel blog

mercoledì 30 gennaio 2019

CEVA rinnova la partnership con Fincantieri

Milano, Italia, 30 Gennaio 2019 – CEVA Logistics ha rinnovato la partnership con Fincantieri in Italia per ulteriori tre anni. Fincantieri, con sede a Trieste, è uno dei primi dieci costruttori navali al mondo che costruisce sia navi commerciali che militari.  Le due società hanno iniziato a lavorare insieme nel 2005 e dal 2015 CEVA è responsabile della movimentazione di componentistiche utilizzate nella costruzione navale in dieci siti Fincantieri in tutta Italia.  CEVA ha inoltre attivato un magazzino di prossimità per la gestione degli approvvigionamenti di componentistica presso l'impianto di Monselice (PD).

Nell'ambito di un nuovo programma a valore aggiunto per Fincantieri, CEVA fornirà ora un servizio completo di gestione del magazzino al costruttore navale, che potrà godere di consegne ai siti da parte di un unico fornitore e la tracciabilità in tempo reale dei materiali trasportati in Italia.

Dice Emilio Baggio, Sales Manager CEVA in Italia: "La crescita e lo sviluppo di questo contratto con Fincantieri testimonia l'impegno del nostro team nel fornire servizi ad alto valore aggiunto con soluzioni all'avanguardia che permettono al cliente di modernizzare e cambiare il suo modo di operare.  Questa partnership è nata come progetto pilota ed è cresciuta negli anni fino a diventare il contratto di full service che vediamo oggi".

Fincantieri ha aggiunto: "La nostra decisione di rinnovare per altri tre anni con CEVA è il risultato diretto della collaborazione che i nostri team hanno costruito insieme.  La lunga esperienza che hanno nel nostro business significa che capiscono veramente le nostre esigenze e spesso superano le nostre aspettative.  Siamo sicuri che continueranno ad offrirci servizi eccellenti e innovativi".

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota