Cerca nel blog

martedì 20 giugno 2017

LE CICOGNE SCEGLIE DIGITAL ANGELS PER LANCIARE IL NUOVO SERVIZIO B2B

La startup di babysitting si affianca a Digital Angels

per le campagne digital di un nuovo servizio B2B in cui le aziende pagano direttamente le babysitter per i loro dipendenti

 

 

ROMA – 20/06/2017 – Le Cicogne si affida a Digital Angels per promuovere, sui canali digital, il nuovo servizio dedicato ai dipendenti aziendali. La startup, nata con lo scopo di creare una piattaforma che mettesse in connessione tra loro genitori e babysitter, sta sperimentando un nuovo progetto B2B: permettere alle aziende di offrire ai propri dipendenti il servizio di babysitting tramite la conversione dei bonus dipendenti, consentendo così ai genitori di pagare le babysitter in questo modo.

 

"L'idea di questo servizio è nata proprio grazie alla richiesta di alcuni genitori che si sono rivolti a noi e che sono dipendenti di grandi aziende in Italia []. Grazie a questo abbiamo studiato e strutturato delle proposte flat per le aziende che permettono ai loro dipendenti di spendere i loro bonus in servizi di baby-sitting: un grande vantaggio sia per l'azienda, che può così dedurre totalmente il costo della contribuzione, sia per il dipendente, che può trovare e mettere in regola la sua babysitter grazie a Le Cicogne", dichiara entusiasta Monica Archibugi, co-fondatrice de Le Cicogne.

 

"In Digital Angels siamo molto attenti al welfare aziendale e non può che onorarci poter supportare Le Cicogne nel lancio di questo nuovo progetto. Poter offrire il servizio di babysitting ai propri collaboratori rappresenta una plus innovativo, soprattutto in questo periodo che vede il calo delle nascite sempre più importante" sottolinea Piermario Tedeschi, managing director di Digital Angels.

 

Digital Angels, per promuovere il nuovo servizio Welfare, ha pianificato campagne Linkedin rivolte a due diversi target: i lavoratori nei settori HR e Benefit aziendali sono raggiunti tramite text ads, per illustrargli la possibilità di usufruire del servizio; i dipendenti aziendali, che stimolati da contenuti sponsorizzati potranno rivolgersi ai responsabili HR richiedendo il servizio. Oltre alla promozione del servizio B2B, Digital Angels è al fianco della startup dal 2016, pianificando campagne sulla rete di ricerca e su Facebook, sia rivolte ai genitori per promuovere l'utilizzo del servizio, sia alle babysitter alla ricerca di lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

Digital Angels è un'agenzia di web marketing specializzata in servizi Search, Display, Social Ads, Native Advertising e Programmatic. Offre soluzioni tailor-made e capacità tecniche per "mettere le ali" a progetti innovativi e campagne digitali.

 

 


Le Cicogne è stata fondata nel 2013 da Monica Archibugi e Giulia Gazzelloni per aiutare le famiglie a trovare una babysitter di fiducia in modo semplice e veloce. La startup, che ha seguito il  programma di accelerazione di LUISS ENLABS ed è oggi in Pi-Campus, è supportata da numerosi fondi di investimento e business angels, tra cui LVenture Group, Club Italia Investimenti 2, Pi-Campus e Club Acceleratori. Ad oggi la piattaforma conta più di 24mila babysitter e 13mila famiglie iscritte e i suoi servizi sono attivi su tutto il territorio italiano.

 


--
Antonella Marsili
-
Digital PR
----------
Digital Angels

Viale Regina Margherita, 216
00198 Roma

Tel: 06 87693063

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota